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Vecchio 19 aprile 12, 20:35   #1 (permalink)  Top
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Aiuto!Problemi stampede 4x4

Ciao a tutti,sono da poco entrato nel mondo del modellismo quindi perdonate la mia ignoranza
Il mio problema e' questo
Ho da poco comprato uno stampede 4x4 vxl,e qualche giorno fa' ho montato una batteria a 3s(la zippy 5000 mah 20c)
Il problema e' il seguente,e' già la seconda volta che mi succede,come giro un po', dopo qualche minuto accelerando mi si rompe sempre il bicchierino posteriore che collega il semi asse alla ruota oppure viceversa,il bicchierino che collega il semi asse al differenziale,ho letto girando un po' su internet che sono fragile,ma e' possibile che ogni cinque minuti ne rompo uno?!,potete consigliarmi un semiasse completo di tutto posteriore per risolvere questo problema,e se possibile anche il link dove poter acquistarlo!!vi ringrazio in anticipo e mi scuso per i termini un po'....diciamo grezzi
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Vecchio 19 aprile 12, 20:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Ciao a tutti,sono da poco entrato nel mondo del modellismo quindi perdonate la mia ignoranza
Il mio problema e' questo
Ho da poco comprato uno stampede 4x4 vxl,e qualche giorno fa' ho montato una batteria a 3s(la zippy 5000 mah 20c)
Il problema e' il seguente,e' già la seconda volta che mi succede,come giro un po', dopo qualche minuto accelerando mi si rompe sempre il bicchierino posteriore che collega il semi asse alla ruota oppure viceversa,il bicchierino che collega il semi asse al differenziale,ho letto girando un po' su internet che sono fragile,ma e' possibile che ogni cinque minuti ne rompo uno?!,potete consigliarmi un semiasse completo di tutto posteriore per risolvere questo problema,e se possibile anche il link dove poter acquistarlo!!vi ringrazio in anticipo e mi scuso per i termini un po'....diciamo grezzi
ci sono i semiassi mip che risolvono il problema ma se rompi così tanto mi sa che hai stretto troppo la frizione
ma giri a 2s o 3s?
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Vecchio 19 aprile 12, 20:41   #3 (permalink)  Top
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Giro da qualche giorno 3s...cmq cosi' come l'ho preso non ho modificato nulla,anzi sinceramente non saprei neanche come regolarla la frizione
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Vecchio 19 aprile 12, 20:53   #4 (permalink)  Top
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Giro da qualche giorno 3s...cmq cosi' come l'ho preso non ho modificato nulla,anzi sinceramente non saprei neanche come regolarla la frizione
c' è tutto sul manuale a 3s devi mollar un po la frizione e magari in partenza non accelarare di botto e non far mai retro avanti
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Vecchio 19 aprile 12, 21:19   #5 (permalink)  Top
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c' è tutto sul manuale a 3s devi mollar un po la frizione e magari in partenza non accelarare di botto e non far mai retro avanti
Ammazza oh...
400 euro di automodello e uno non può manco far come se pare ?
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Vecchio 19 aprile 12, 21:22   #6 (permalink)  Top
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Ammazza oh...
400 euro di automodello e uno non può manco far come se pare ?
uno può far quel che gli pare ma penso che sai meglio di me che far dietro e poi avanti tutto la trasmissione prende una bella botta per la partenza se c' è questo problema forse è meglio nn esagerare
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Vecchio 19 aprile 12, 21:32   #7 (permalink)  Top
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uno può far quel che gli pare ma penso che sai meglio di me che far dietro e poi avanti tutto la trasmissione prende una bella botta per la partenza se c' è questo problema forse è meglio nn esagerare
Da profano di automobiline son comunque d'accordo con te.
Ho scritto ciò di cui sopra per scherzare: Ludus lo conosco benissimo (è un mio collega di lavoro) e il giorno in pausa pranzo si cazzeggia assieme con le macchinette.
Ed ero presente in ambedue le rotture (che sfigaccia)
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Vecchio 19 aprile 12, 22:42   #8 (permalink)  Top
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Ok ragazzi,ho provato ad allentare un pochino la frizione,ma non posso svitarla piu' di tanto altrimenti si muove il motore e non attacca più,domani la proverò e vi faro' sapere, comunque sia potete linkarmi un sito dover poter prendere dei semi assi posteriori completi di bicchierini,quelli della mip si trovano solo dall'America?,ho si possono trovare da qualche altra parte?vi ringrazio intanto per la pazienza
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Vecchio 20 aprile 12, 08:33   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di salentoskr
 
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Modelsportuk... lì trovi tutto.........cmq la frizione allentala di 3/4 di giro dopo averla stretta tutta.....dovrebbe andare bene x la 3s.....anche io li rompevo sempre sul Rustler quando la tenevo più serrata.....
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Vecchio 20 aprile 12, 16:35   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
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io sul mio la apro 1/4 di giro da tutto chiuso quando vado a 3s e direi che va bene; se la apro di più tende a scaldare e dopo un pò è uno slittamento unico
cmq ti consiglio vivamente i mip, da quando li ho montati (solo dietro visto il costo) non ho mai più avuto problemi!!
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
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