![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Ferrara
| Regolatore Turnigy Trackstar 150 Ah bruciato (forse)
Salve a tutti. Un mese fa circa ho comprato sul sito della Hobby King un regolatore per brushless Turnigy Trackstar 150 Ah per la mia buggy 1/8.Quando vado in strada per provare come funziona per la prima volta neanche il tempo di accelerare e la macchina si spegne completamente,anche la ventola e il servo smettono di funzionare.Ho rimesso il vecchio regolatore da 80 Ah che usavo prima e tutto funziona.Quindi volevo chiedere se il regolatore è andato e se si riesce a recuperare in qualche modo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
in assenza di fumo e puzza di bruciato potrebbe essere qualche collegamento o pista saltata. non ti resta che smontare | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Ferrara
|
Sul sito HK dice che ci sono sette giorni di tempo per restituire il prodotto e con imballo originale,ormai è già passato un mese.Il fatto che non è bruciato è già qualcosa ma io di elettronica ne so poco
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quesito Turnigy TrackStar & co.. | ouendano85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 19 giugno 11 00:01 |
regolatore turnigy 150 su esp un mostro | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 10 marzo 10 18:10 |
bruciato 2 mot. in 2 min....forse so xke.... | dieggs | Aeromodellismo Ventole Intubate | 33 | 04 aprile 09 01:56 |
Regolatore Bruciato | nesp | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 30 gennaio 06 17:00 |