|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 aprile 12, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: cisterna di latina
| Convertire E-Revo ( mod. 5603 ) in E-Revo brushless edition ( mod. 5608 )
Salve a tutti ragazzi! Possiedo un E-revo modello 5603 quello con i 2 motori titan! Nuovo! Acceso solo 2 volte perchè va proprio piano... Ora che è uscito il modello brushless ( modello 5608 con Castle Creation's Mamba Monster Brushless System) vorrei sapere come fare per montare il Castle Creation's Mamba Monster sul mio e-revo. C'e qualcuno cosi esperto da potermi dire quali pezzi acquistare per effettuare queste oppurtune modifiche? Inoltre avrei anche bisogno di informazioni sulle li-po.. quale acquistare? in rete ho visto video con e-revo originale che fa fatica a stare su 4 ruote.. velocissimo.... mi potete aiutare per favore? Grazie a tutti ... Buona serata Jackpursell is online now Segnala messaggio Rispondi citando |
18 aprile 12, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
guarda quello brushless ha la staffa motore singola ma puoi tenere la tua che comunque ci sta ugualmente ti serve solo il kit MMM ed un pignone . Ci sono altre differenze tipo le casse differenziale anno degli inserti metallici che le rendono più affidabili e gli esagoni delle ruote sono da 17 poi cambiano i cuscinetti dei mozzi . Se vuoi andare a 6s devi prendere solo un pigno da 17/18 denti (nel video che hai visto sul tubo usavo un 16) se usi le 4s ti serve la corona piccolina altrimenti sei imballato .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
18 aprile 12, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: cisterna di latina
|
Grazie per la risposta! Quindi dovrei acquistare solo il mamba monster motor, pignone e li-po? Ho letto che per mandarlo a 65 miglia bisogna cambiare un rapporto nella scatola di trasmissione. E' vero? Credo proprio che ordinerò tutto.... |
Bookmarks |
| |