![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
ho provato di tutto, ho il program box, ho interfacciato l'ESC con il program box e il pc. Tutto che dialoga ma a quanto pare per questo ESC non esistono aggiornamenti del firmware al di fuori di quello che gia' è caricato (che quindi dovrebbe essere l'ultima versione). Sono rimasto molto deluso.
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
magari tra qualche mese ne rilasceranno uno nuovo... per adesso divertiti cosi, tanto non credo che ci sia molta differenza, e anche quando avrai il nuovo firmware , le prestazioni cambieranno di poco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
il problema è uno solo ed è anche la cosa che mi ha deluso. Io non faccio off road. Io faccio rally game, e da quello che ho capito mi hanno venduto un regolatore per short course dicendomi che aveva le regolazioni ed impostazioni anche del turbo quando così non è. Quindi a prescindere da tutto, da ignorante quale sono in materia mi chiedo, si puo' usare un regolatore di questo tipo su una rally game 1/8? ancora non l'ho neppure montato, solo aperto e verificato le funzionalità con il pc e ho scoperto e visto tutte queste cose.
|
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
non ho alcuna esperienza di Rally game non conosco le motorizzazioni utilizzate... ma questo regolatore dovrebbe garantirti comunque delle belle prestazioni anche cosi di scatola... HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. in Application/Comment ,alla voce: 2) 1/8 scale on-road / off-road pro race (competition). vediamo se risponde qualcuno piu esperto... Ultima modifica di kola72 : 05 luglio 12 alle ore 15:34 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xerun 120A vs. Xerun 60A | persico | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 06 aprile 12 20:32 |
hobbywing XERUN SCT pro 120 A | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 dicembre 11 14:34 |
xerun 120A sd blue spirit | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 luglio 11 23:48 |
meglio MAMBA MAX PRO o HOBBYWING XERUN Black V2.1 120A | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 29 giugno 11 23:43 |
cerco xerun 120a v.2 | raffaelepicardi | Compro | 0 | 14 gennaio 11 00:40 |