12 aprile 12, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| e-firestorm flux cosa ne pensate?
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dell' hpi e.firestorm? per chi lo ha: come va? servono delle up? ho visto che nel differenziale ci sono delle mollettine a cosa servono?
|
12 aprile 12, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ma come...non eri tu che consigliava al mondo l'Hyper TT?!?Che fai cambi idea adesso che sei riuscito a vendere il revino?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
12 aprile 12, 19:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| lo so sono indeciso fra i 2 gli unici difetti dell ' hyper per me sono la carrozza per me orribile ,il fatto che dovrei prendere sempre 4 gomme al posto di 2 cosa che per le mie risicatissime finanze conta e che non ho nulla(radio servo combo......) e quindi ci spenderei molto. da quel che ho capito sono entrambi modelli molto buoni il firestorm mi piaceva già da molto e la scimmia è tornata
|
14 aprile 12, 15:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Bene io sono felice possessore di un firestorm flux. Cosa dire? l'elettronica è una garanzia e a 2 s con una buona lipo già decolla (nel vero senso della parola basta un sasso e vola). X chi ama le 2wd lo consiglio. Ha un'ottima tenuta di strada nelle curve nn mi è mai capitato si ribaltasse. X i più esigenti gli ammortizzatori andrebbero sostituiti ma x chi come me vuole solo divertirsi di fabbrica è più che perfetto. in 2 anni ke ce l'ho e un bel po di scariche alle spalle nn mi ha mai dato problemi solo ultimamente si stanno consumando gli ossicini e i bicchierini una corona cambiata costata pochi euro. Spero di esserti di aiuto. Ps c'è la possibilita di spostare più avanti e indietro la batteria a seconda di se vuoi farlo o no impennare. ah dimenticavo le gomme di dietro se le mangia :-) |
14 aprile 12, 15:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Scaricando tutta la potenza sull retro treno è normale... io con il mio thunder phoneix xt 2wd le ho già brasate le gomme....adesso le cambio!..
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
14 aprile 12, 15:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Basta non girare su asfalto...o perlomeno aiuta non girare su asfalto
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |