12 aprile 12, 11:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
|
il tutto su base micro DT....adesso sto valutando se montarci un motore BB ( ora ne ho montato uno originale di una micro Rally) o un brushless....ma ho paura che sia ingestibile! per ora lo alimento con delle lipo Zippy da 350Mha e uso un "cicalino" per la lipo! solo che mi inizia a beepare appena la batteria arriva al suo voltaggio cioè 7.4V e non c'è modo di settarlo come con i cut-off! vorrei che iniziasse a suonare almeno quando scende sotto i 4V! per il resto sto cercando di risolvere il problema ribaltamenti in curva! non so se dipende dagli ammo che sono troppo morbidi....ne ho intubati 2, i posteriori, e sembra che sia meno difficile ribaltrsi, ma comunque non è ancora incollato al terreno.....intanto ho già quagliato un differenziale........e oggi vado a prendere quello con cassa in alluminio e tutti i cuscinetti del mondo! A breve posterò un filmato sulla pistina casalinga! I vostri consigli sono benvenuti! sopratuttto se mi aiutate a risolvere il problema dei ribaltamenti!!! |
12 aprile 12, 12:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia è tanto bassa quindi non si è mai presentato il problema ribaltamento! Io uso la lipo losi da 180mah ed ha il cut off integrato e come per la tua taglia troppo presto
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
12 aprile 12, 12:11 | #6 (permalink) Top |
|
oggi provo a spostare la batteria ed il cicalino nella parte superiore e sotto metto l'elettronica! Solo che così mi sa che la carrozzeria non ce la monto!!!!.....magari sostituendo le ruote riesco ad avere più aderenza, devo prendere pure gli ammortizzatori regolabili ad olio!!!! P.S. sapete dove si possono reperire carrozzerie in lexan da buggy di queste dimensioni??? è un micro DT quindi diciamo 1\36 o giù di li???? |
12 aprile 12, 12:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si infatti ci avevo già pensato a quello in allu, poi alla fine non avendolo trovato disponibile ci avevo rinuciato, ma adesso è estremamente necessario! Anche io uso le originali losi, ma durano ancora di meno della zippy, e hanno pochi C di scarica, le zippy ha 30c e la macchinetta è un piccolo missile, ma in allungo perde un po, anche montando il pignone grosso...........urge motore BB | |
13 aprile 12, 11:10 | #8 (permalink) Top |
|
ieri ho montato il diff nella cassa di alluminio....solo che ho un problema con la frizione....dopo pochi giri di pista tende ad allentarsi anche con i dadi autobloccanti!!!! poi ho un quesito......volendo potrei allargare la macchina??? magari mettendo degli spessori intorno ai mozzi delle ruote...tipo delle rondelline o boccole molto sottili? giusto per allargarla qualche mm per vedere se tende ancora a ribaltarsi in curva! |
13 aprile 12, 11:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia è diversa peró questi problemi alla frizione non li ho mai avuti, giro soprattutto su marmo però
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
13 aprile 12, 11:50 | #10 (permalink) Top |
| ti ringrazio del consigliodove posso trovare qualche cerchio? ne ho una marea per mini z ma non credo vadano bene! oggi provo a sostituire il dado della frizione....magari si è usurato nelle filettature....boh!!!
|
Bookmarks |
| |