07 aprile 12, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: trieste
| "potenziare" traxxas e-revo 1/16 vxl
salve ragazzi,vorrei potenziare il mio revino,con una soluzione non troppo dispendiosa:ho letto molte discussioni dove consigliavano i kit mamba monster 2650,ma poi,(dato che lo faccio volare da tutte le parti) ,al primo atterraggio andato male non vorrei distruggere tutto e buttare 300 cosi'.. Modifiche significative,ma senza spendere capitali:cosa mi consigliate????
|
07 aprile 12, 16:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
07 aprile 12, 17:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
mi sa che non capisci tu la trasmissione del revino regge a malapena le 3s se ci vai piano con la combo normale se metti quel motore(che tralaltro nn ci sta) disintegri. se proprio vuoi un mezzo veloce metti le 3s ma devi lasciar la frizione abbastanza molle e non accelerare al massimo in partenza o uscita d curva se no triti. oppure metti un motore feigao 380 da 4900kv(guarda da dmmodel) che prendi a circa 50 euro e migliora rispetto all' originale ma di più non puoi fare su un mezzo così piccolo
__________________ Footy ITA 107 |
23 maggio 12, 00:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2012 Residenza: brianza
|
Ciao ragazzi ! A proposito di pontenzire il revino.... io vorrei montare un mamba 25 amp (performance package 6800) secondo voi regge o brucio in 5 min ... ? Poi avrei anche un Quark 33amp procar S&T montato su una mini inferno che regge tranquillamente una 3s 25c Che dite se trovo un telaio del revino posso montare questi motorini p.s. scusate se ne approfitto ma secondo voi un exrun 150amp combo 2200kv montato su una crono "convertuta" va bene? Vi ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità Cordiali saluti Pisky |
23 maggio 12, 13:11 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Detto questo hai ragione potenziare il revino per fare cosa ? per andare eventualmente solo dritto e sicuramente solo a ruote all'aria? Il motore più grosso vuol dire regolatore più grosso, e batterie più grosse.....dove le metti? Inoltre esiste un post di mille mila pagine dove è scritto tutto ed il contrario di tutto , il tasto cerca non morde Pisky vedi sopra | |
23 maggio 12, 15:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
23 maggio 12, 16:09 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 maggio 12, 16:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
|
Personalmente eviterei di cambiare combo, quella di scatola fa' benissimo il suo lavoro. Detto cio', ti consiglio di investire in optional , per esempio i rocker in alluminio con relativi cuscinetti, tiranti regolabili, fuselli in alluminio, poi, se vuoi proprio fare lo "sborone" anche le due scatole che contengono pignone e corona, ci sarebbe anche dell altro, ma per la mia personalissima opinione, puo' bastare questo. A, ce l'hai il cavo a Y per collegare due pacchi in parallelo in modo da aumentare la durata del divertimento? quello e' un semplice e pratico investimento.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
Bookmarks |
| |