07 aprile 12, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012
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| kruiser ve
salve a tutti sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo ma non so se ci sta un posto per le presentazioni almeno io non lho trovsato...mi sono avvicinato adesso in questo contesto vedendo dei video sui monster truck elettrici e ne sono rimasto rapito.. mi sono fiondato in un negozio di modellismo da me in sicilia..ed ho comperato un mad force kruiser ve sotto consiglio del negoziante..ora non so se mi ha indirizzato bene o male diciamo che esteticamente non mi fa impazzire ma cambiero la carrozzeria io avevo adocchiato una savage flux 2350 mi sembrava molto robusta dai video e dalle recenzioni..ma dovevo ordinarla si ebay e costicchiava parecchio...ora..secondo voi mi sono imporrato con la scelta del kruiser ve? sapiate che il mio scopo è divertirmi solamente e non fare gare ecc...grazie
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07 aprile 12, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Avevamo già aperto un post su questo mezzo,eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...r-2-4-ghz.html Buona Pasqua! | |
07 aprile 12, 15:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012
Messaggi: 8
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grazie non credevo piu che avrei avuto risposta da qualcuno si ho letto adesso il post anche se dalla mia ignoranza in materia non capisco gran chè e specialmente se è un buon modello per me...cmq grazie ancora e buona pasqua
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07 aprile 12, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Ciao! Il tuo è questo modello: 30885S (come da post. in precedenza citato??) cioè quello con radio KT-200 2.4 GHz ?? | |
08 aprile 12, 00:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
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| Citazione:
batterie LiPo 2 | |
08 aprile 12, 19:29 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, uno dei soci con cui giro ha la versione nitro, è abbastanza robusto, ormai sono anni che lo usa e grosse rotture non ne ha avute, ogni tanto qualche plastica e bicchierino..come comportamento è molto "monster" le curve sono da fare a piano se no ribalta, ed impenna molto (quindi immagino che il tuo brushless impenni molto di più)..si arrampica bene, secondo me l'utilizzo ideale è la cava, quattro salti arrampicate..su e giù dai marciapiedi, cose così.. curve poche e anche sui rettilinei bisogna stare attenti perchè come stabilità non è il massimo (calcolando che la versione nitro probabilmente va anche molto meno, il mio hoggy non lo vede neanche)..la cosa davvero bella sono le tre marce della versione a scoppio..ha un rumorino fantastico, soprattutto quando scala
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
08 aprile 12, 21:30 | #9 (permalink) Top |
User |
Si si possono fare un pò di regolazioni, poi c'è anche da dire che al mio socio piace così com'è e di modifiche non ne ha mai fatte, quindi margine di sviluppo penso che ne hai..poi ho visto che questo brushless sembra già più basso rispetto al suo, che è quello con otto ammortizzatori e la cappottina diversa..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
09 aprile 12, 01:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012
Messaggi: 8
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grazie tanto.. gia grazie alla tabella sulle lipo diciamo che ho assimilato meglio in tale materia...adesso devo capire i vari motori...il mio e un 2000kv...significa che un 2200kv e piu velove e potente? e cosi via?...esiste una tabella o un link dove posso leggere qualcosa in materia?cosi non stresso piu del dovuto... |
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