Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 12, 01:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di drunken

Data registr.: 07-04-2012
kruiser ve

salve a tutti sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo ma non so se ci sta un posto per le presentazioni almeno io non lho trovsato...mi sono avvicinato adesso in questo contesto vedendo dei video sui monster truck elettrici e ne sono rimasto rapito.. mi sono fiondato in un negozio di modellismo da me in sicilia..ed ho comperato un mad force kruiser ve sotto consiglio del negoziante..ora non so se mi ha indirizzato bene o male diciamo che esteticamente non mi fa impazzire ma cambiero la carrozzeria io avevo adocchiato una savage flux 2350 mi sembrava molto robusta dai video e dalle recenzioni..ma dovevo ordinarla si ebay e costicchiava parecchio...ora..secondo voi mi sono imporrato con la scelta del kruiser ve? sapiate che il mio scopo è divertirmi solamente e non fare gare ecc...grazie
drunken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 14:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da drunken Visualizza messaggio
salve a tutti sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo ma non so se ci sta un posto per le presentazioni almeno io non lho trovsato...mi sono avvicinato adesso in questo contesto vedendo dei video sui monster truck elettrici e ne sono rimasto rapito.. mi sono fiondato in un negozio di modellismo da me in sicilia..ed ho comperato un mad force kruiser ve sotto consiglio del negoziante..ora non so se mi ha indirizzato bene o male diciamo che esteticamente non mi fa impazzire ma cambiero la carrozzeria io avevo adocchiato una savage flux 2350 mi sembrava molto robusta dai video e dalle recenzioni..ma dovevo ordinarla si ebay e costicchiava parecchio...ora..secondo voi mi sono imporrato con la scelta del kruiser ve? sapiate che il mio scopo è divertirmi solamente e non fare gare ecc...grazie
Ciao!
Avevamo già aperto un post su questo mezzo,eccolo:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...r-2-4-ghz.html
Buona Pasqua!
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 15:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di drunken

grazie non credevo piu che avrei avuto risposta da qualcuno si ho letto adesso il post anche se dalla mia ignoranza in materia non capisco gran chè e specialmente se è un buon modello per me...cmq grazie ancora e buona pasqua
Vecchio 07 aprile 12, 16:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Citazione:
grazie non credevo piu che avrei avuto risposta da qualcuno si ho letto adesso il post anche se dalla mia ignoranza in materia non capisco gran chè e specialmente se è un buon modello per me...cmq grazie ancora e buona pasqua

Ciao!
Il tuo è questo modello: 30885S (come da post. in precedenza citato??)
cioè quello con radio KT-200 2.4 GHz ??
Vecchio 07 aprile 12, 23:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di drunken

si proprio quelloho preso anche due lipo da 6000....scusami ma che vuol dire 2s,3s?....
Vecchio 08 aprile 12, 00:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Citazione:
si proprio quelloho preso anche due lipo da 6000....scusami ma che vuol dire 2s,3s?....
Questa tabella ti sarà d'aiuto...!!!

batterie LiPo 2
Vecchio 08 aprile 12, 19:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao, uno dei soci con cui giro ha la versione nitro, è abbastanza robusto, ormai sono anni che lo usa e grosse rotture non ne ha avute, ogni tanto qualche plastica e bicchierino..come comportamento è molto "monster" le curve sono da fare a piano se no ribalta, ed impenna molto (quindi immagino che il tuo brushless impenni molto di più)..si arrampica bene, secondo me l'utilizzo ideale è la cava, quattro salti arrampicate..su e giù dai marciapiedi, cose così.. curve poche e anche sui rettilinei bisogna stare attenti perchè come stabilità non è il massimo (calcolando che la versione nitro probabilmente va anche molto meno, il mio hoggy non lo vede neanche)..la cosa davvero bella sono le tre marce della versione a scoppio..ha un rumorino fantastico, soprattutto quando scala

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 20:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di drunken

capisco...forse mi sarei dovuto orientare per un savage flux 2350...ma costava molto piu..ed a questo punto prendevo un sammit 5607...ma nel kruiser potrei abbasrgli lassetto?o è impossibile...
Vecchio 08 aprile 12, 21:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Si si possono fare un pò di regolazioni, poi c'è anche da dire che al mio socio piace così com'è e di modifiche non ne ha mai fatte, quindi margine di sviluppo penso che ne hai..poi ho visto che questo brushless sembra già più basso rispetto al suo, che è quello con otto ammortizzatori e la cappottina diversa..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 01:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di drunken

grazie tanto.. gia grazie alla tabella sulle lipo diciamo che ho assimilato meglio in tale materia...adesso devo capire i vari motori...il mio e un 2000kv...significa che un 2200kv e piu velove e potente? e cosi via?...esiste una tabella o un link dove posso leggere qualcosa in materia?cosi non stresso piu del dovuto...
Rispondi

Bookmarks