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Vecchio 05 aprile 12, 13:09   #11 (permalink)  Top
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ho capito!
ma secondo te conviene prendere i dischi della frizione in alluminnio e sostituirli al posto di quelli in plastica?
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Vecchio 05 aprile 12, 13:55   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dovendo essere sincero ,se mai dovesse essere come la stradale hai preso il modellino più massacra palle che esista.
non vorrei fare "l'uccellaccio "ma la mia l'ho appunto data via per disperazione ,materiali ignobili, usure inumane ,cioè ogni uscita lasciavo giù la trasmissione.......

spero che per cazzeggio o per l'uso che ne farai i problemi siano minori
verissimo
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Vecchio 05 aprile 12, 14:56   #13 (permalink)  Top
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La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione.
Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla...
Dacci un occhio
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Vecchio 05 aprile 12, 17:09   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
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La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione.
Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla...
Dacci un occhio

grazie
avevo letto la discussione losi vs carisma, ma a me interessa poco non facendo gare sapere chi la vince, mi interesserebbe di più capire come fare una messa a punto, dove intervenire e come...
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Vecchio 10 aprile 12, 09:50   #15 (permalink)  Top
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Domanda sui differenziali

Ciao a tutti
Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato?
Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale?
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Vecchio 10 aprile 12, 12:04   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato?
Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale?
La frizione non devi metter nulla i diff a sfere ogni qualche ora di utilizzo vanno aperti e va messo del grasso apposta su reggispinta e sulle sfere sul manuale dovresti trovar tutto
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Footy ITA 107
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Vecchio 10 aprile 12, 19:08   #17 (permalink)  Top
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sul manuale dovresti trovar tutto
Purtoppo sul manuale ce l esploso dei vari componenti, ma non parla di grasso...
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Vecchio 10 aprile 12, 19:13   #18 (permalink)  Top
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Purtoppo sul manuale ce l esploso dei vari componenti, ma non parla di grasso...
dovrebbe esser grasso grafitato per i reggispinta e un' altro tipo di grasso per le sfere ma aspetta i consigli degli altri o usail tasto cerca
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Footy ITA 107
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