05 aprile 12, 13:09 | #11 (permalink) Top |
Moderatore |
ho capito! ma secondo te conviene prendere i dischi della frizione in alluminnio e sostituirli al posto di quelli in plastica?
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05 aprile 12, 13:55 | #12 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
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05 aprile 12, 14:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
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Se ne parla in questo 3d,da pagina 100 in poi http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html La recensione è della mini8,ma viene appunto confrontata con la carisma in questione. Paragonata alla mini8,di scatola credo che vada meglio senza modificare nulla... Dacci un occhio
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
05 aprile 12, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
grazie avevo letto la discussione losi vs carisma, ma a me interessa poco non facendo gare sapere chi la vince, mi interesserebbe di più capire come fare una messa a punto, dove intervenire e come...
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10 aprile 12, 09:50 | #15 (permalink) Top |
Moderatore | Domanda sui differenziali
Ciao a tutti Ho visto che questo modello monta differenziali a sfere, qui spesso si parla di mettere un grasso con una gradazione specifica nei differenziali, ma forse si intende per i differenziali con accoppiamenti a ingranaggi, su questi a sfere come si procede? E sopratutto ogni quanto tempo? E che grasso va usato? Tenendo sempre conto che la uso per cazzeggio e non per gare, il discorso vale anche per la frizioncina centrale?
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10 aprile 12, 12:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
10 aprile 12, 19:08 | #17 (permalink) Top |
Moderatore | Purtoppo sul manuale ce l esploso dei vari componenti, ma non parla di grasso...
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