Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 13:58   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Io penso che ognuno esprime i propri giudizi in base alle proprie esperienze...e quindi tutto può essere OPINABILE!...questo vale per tutto s
Dal modellismo alla vita di tutti i giorni!...
quindi a mio parere sia culatello che generale hanno ragione entrambi...nel senso che le loro esperienze con thunder per uno son state positive e per l altro negative....
riguardo la mia esperienza per adesso posso solo parlar bene di thunder....OTTIMO rtr...!!!!
no!! noi compariamo ,il generale dice che ha un mezzo e sostiene che è il migliore.
una persona del genere rovina il forum.
ha l'immondizia del genere modellistico e le paragona al top ...fa questo sostanzialmente.
bisognerebbe dare una classificazione sotto l'avater ,stile votazione per dare una attendibilità di carattere tecnico ,in questo forum manca sta cosa che secondo me è vitale.

nek altra cosa, tu hai "insultato" il Brasile per così dire, allora lì puoi trovare la miseria più assurda ,favelas a soli 2km dai papponi con ville chilometriche.
solo che è tutto in espansione estrema ,loro hanno risorse ,fai conto che molte persone furbe fanno i soldi poi vanno là.
ho un amico con 2 B&B sta mettendo via a bomba per poi ritornarsene in brasile,nel senso chè c'è stato per 1 anno ,con i soldi apri ciò che vuoi e ti espandi ,quì ti ciulano e sei finito.

quì è morto tutto, l'italia è finita ,un posto morto defunto.corrotto ,marcio come la cosa più marcia che tu conosca .

sappi che siamo i gli zingari d'europa ,la feccia ,posto stupendo ,ma finito ,il mio amico con i prezzi stratosferici ne ha uno veramente in cui le stanze sembrano posti da cartolina , quindi per gente di un certo livello 140 euro a persona a notte non sono da tutti ,ha a che fare con il 99% stranieri che vengono per affari ,sapendo spagnolo ,portoghese ,un pò di inglese se la cava e
l'argomento più in voga appunto è l'andamento di sto paese ,sostanzialmente 3° mondo che però non sadi esserlo.

tu fidati ,l'italia è finita come paese , quindi non vantiamoci tanto ...ciao
Vecchio 13 aprile 12, 14:23   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
al momento l'italia è leggermente meglio della grecia, ma nel giro di un paio d'anni, questa classe politica riuscirà nell'intendo di conquistare l'ultimo posto, poi invece delle macchine rc ci toccherà giocare spingendo le macchinine di legno fatte in casa, altro che brasile, siamo finiti. fine ot
tornando all'argomento, non darei troppo peso alle opinioni dei venditori perchè in quanto tali sono poco obiettivi o meglio molto di parte, fanno giustamente i loro interessi, sta a chi legge e ragiona fare le tare a quanto scritto
è anche giusto che tutti facciano le proprie esperienze partendo prima da un rtr spacciato per ottimo modello e dopo poche settimane lo svendano spendendo poi 2 volte per qualcosa di duraturo e qualitativamente di un altro livello spinti dalla disperazione, come ho fatto io stesso e penso quasi tutti
gli rtr sevono ad avvicinare al modellismo,muovere i primi passi e capirci qualcosa spendendo il meno possibile ma non si possono paragonare ai vari modelli professionali. sono macchine "un pò così" punto e basta, se ci si accontenta senza esagerare si hanno discrete esperienze, se si fa sul serio non resta che piangere, andate a fare 2 scariche all'ibr invece che in un campetto con salti da 50 cm e poi ne parliamo
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 16:18   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
non posso far altro che........

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3139955

putro non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 16:39   #64 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

ciulaz dice: no!! noi compariamo ,il generale dice che ha un mezzo e sostiene che è il migliore.
una persona del genere rovina il forum.
ha l'immondizia del genere modellistico e le paragona al top ...fa questo sostanzialmente.

Volevo risponderti a questa ennesima offesa a tonoma rischierei di essere bannatodico solo VIVA L'ITALIA e VIVA IL BARONE ROSSO

Ora discutiamo di cose serie e che riguardano il modellismo pleasesenza insulti e farsi sconnesse.
Ragazzi non riesco a postare le foto? se qualcuno mi può aiutare thank's.

Vecchio 13 aprile 12, 17:33   #65 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool approfondimento.

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
la caster ha i bracci delle sospensioni in ergal?
sennò a che pezzi ti riferisci quando dici meglio di plastica?

scusa ma credo che dovresti approfondire per evitare di sviare i novizi

p.s.
non mi sembra che la tua preferita costi meno della caster
Ecco il link della tua casterPRISMALIA Home

Questa nuova versione comprende:

supporto bracci anteriori e posteriori in alluminio
24 cuscinetti
telaio principale in alluminio
piastra radio in alluminio
supporto differenziale centrale in alluminio
supporto salva servo in alluminio
torre ammortizzatore posteriore in alluminio
torre ammortizzatore anteriore in alluminio
barra anti rollio anteriore e posteriore in alluminio
3 differenziali con 6 ingranaggi elicoidali
ammortizzatori in alluminio con ghiere di regolazione

Vecchio 13 aprile 12, 17:41   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Ecco il link della tua casterPRISMALIA Home

Questa nuova versione comprende:

supporto bracci anteriori e posteriori in alluminio
24 cuscinetti
telaio principale in alluminio
piastra radio in alluminio
supporto differenziale centrale in alluminio
supporto salva servo in alluminio
torre ammortizzatore posteriore in alluminio
torre ammortizzatore anteriore in alluminio
barra anti rollio anteriore e posteriore in alluminio
3 differenziali con 6 ingranaggi elicoidali
ammortizzatori in alluminio con ghiere di regolazione
Se hai guardato le foto noterai che i bracci sono in plastica...I supporti che dici sono le piastre che le fissano al telaio...tipo quelle x la convergenza x capirci, quindi come il 90% dei kit in circolazione

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 18:19   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
PER IL SIGNOR CULATELLO!
(io non ho insultato il brasile)...ho solo detto che se ci andrò..lo faró per vedere il posto e la figa!..il brasile è molto bello non lo metto in dubbio... ma ti ripeto parere personale (rispetto all occidente ed all oriente India china korea India..) loro sono indietro anche elettronicamente....ciao...
Vecchio 13 aprile 12, 18:26   #68 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Se hai guardato le foto noterai che i bracci sono in plastica...I supporti che dici sono le piastre che le fissano al telaio...tipo quelle x la convergenza x capirci, quindi come il 90% dei kit in circolazione

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
giusto, non metto in dubbio che sia un ottimo modellotutto quì ma a dire del ciulaz che gli altri modelli sono una cagata mi sembra un pò esagerato.

Ritornando alla trasformazione del mio TT, ho notato questo ESC PRISMALIA Home va da 2S a 6S , quindi ne deduco che potrei accoppiarlo al mio Velineon che arriva tranquillamente a 3S che ne pensate?

Vecchio 13 aprile 12, 18:40   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
giusto, non metto in dubbio che sia un ottimo modellotutto quì ma a dire del ciulaz che gli altri modelli sono una cagata mi sembra un pò esagerato.

Ritornando alla trasformazione del mio TT, ho notato questo ESC PRISMALIA Home va da 2S a 6S , quindi ne deduco che potrei accoppiarlo al mio Velineon che arriva tranquillamente a 3S che ne pensate?
Sbaglio o e' un ezrun Xerun 150? Se usi solo motori Da 1/10 c' e' il 120 a che basta e pesa meno
andry-96 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 20:40   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per il sig. NEK ,sono indietro in tutto, ma proprio tutto, solo che sono in espansione non in declino.
hanno energia, risorse, sarebbero autosufficenti ed hanno l'enorme potere di vendere!
non parlo dell'immediato ,parlo del futuro .
noi emigriamo da loro per il fatto che quì è tutto morto ora mai ,l'italia è finita è in recessione ,morta l'hanno spolpata ,rovinata ,mangiata come preferisci .
in Brasile se tu sei un genio dei pc fai fortuna, se sei in un settore che tira con poco ti apri una attività e sai che farai strada, quà che strada vuoi fare ,quegli stronzi ti mangiano la "vita" a meno che un furbo non piazzi un atomica su roma ,noi siamo nella m....
c'è un detto da noi , "da il Po in giù ,l'Italia non c'è più" il problema è che fondamentalmente siamo legati a quei 4 animali che ci governano e non abbiamo le palle per fare una strage come si deve e ricominciare da 0.

questo è il problema ,siamo finiti ,solo che ancora non lo sappiamo ,paesi come il Brasile si stanno accorgendo ora di cosa hanno in mano e quanto potenti potrebbero essere.

generale dai rispondimi ,tanto quante volte ti hanno bannato ,una più una meno....
rispondimi in privato se vuoi ,zio cane ti saltasse in aria la bombola del gas del camper in cui vivi e lo venissi a sapere ,noleggerei un cesna per lanciare coriandoli su tutta verona sempre senza offesa

Bookmarks