10 aprile 12, 19:01 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| Citazione:
ossignur che tocca leggere!!! quindi costa di meno della caster perchè è di plastica? cosa costa la custer rtr e cosa costa la tunder rtr? p.s. spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga? Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 19:05 | |
10 aprile 12, 20:07 | #32 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| ripetizione....
p.s. spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga? [/QUOTE] mi sembri molto intelligenteavresti dovuto capire subito.....allora ripeto. Intendevo dire e lo ribadisco che la caster è un ottimo modello ma per farlo più bello ci hanno messo parti in alluminio che sull'off non vanno bene, perchè si rompono subito e per sostituirle costicchiano, a differenza della plastca che subisce meglio gli urti e costa meno dell'alluminio spero di essere stato chiaro |
10 aprile 12, 20:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| Citazione:
sennò a che pezzi ti riferisci quando dici meglio di plastica? scusa ma credo che dovresti approfondire per evitare di sviare i novizi p.s. non mi sembra che la tua preferita costi meno della caster Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 20:48 | |
11 aprile 12, 16:21 | #35 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| trasformazione.
ritornando alla trasformazione del mio modello da S3 a G3 mi accingo a leggere l'esploso della G3 per vedere i pezzi che ci vogliono per montare il Velineon, l'ESC etc. etc.credo che per fine settimana in "officina" ci sia l'operazione wink: |
11 aprile 12, 17:22 | #36 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| trovato....descrizione dettagliata EB4 G3
Thunder Tiger presenta la presenta nuovissima EB4 G3 Buggy off road elettrica professionale in scala 1:8.Pronto alluso, nasce dalla meccanica già vincente dellST-1 con particolari estremamente precisi. Il modello viene fornito assemblato al 100% con radiocomando, servi, regolatore da 80A, motore brushless e la carrozzeria tagliata e verniciata in due colorazioni. Caratteristiche tecniche del prodotto: Trasmissione quattro ruote motrici a cardano Ammortizzatori basati sulla EB4 S3, vincitrice dell ON NATIONAL ROAR CHAMPION Molte parti compatibili con la EB4 S3 Pignioni e differenziali induriti Registri in alluminio Stampo del telaio, compatto e rinforzato Nua carrozzeria race Supporto motore, in alluminio lavorato CNC Pignioni differenziali in alluminio indurito CNC Cardano anteriore e centrale in alluminio lavorato CNC Sistema brushless ACE RC x 1:8 Connettori dean ad alto amperaggio Ammortizzatori ad olio in alluminio anodizzato Barra di torsione Ant./Post Servo dello sterzo con ingranaggi in metallo Trascinatore 17mm. in alluminio Servo dello sterzo con ingranaggi inmetallo Radiocomando Cougar 3ch 2.4G con dispaly LCD Batterie non incluse Scala 1:8 Lunghezza: 490 mm Larghezza: 305 mm Altezza: 180 mm Interasse: 320-330 mm Rapporto di riduzione: 12.7:1 |
11 aprile 12, 18:06 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
Le uniche marche che vedo in pista sono Kyosho e Mugen.... la mia Hyper 9e era la prima che vedevano.. Losi è diffusa prevalentemente in Paraguai. L'unico mezzo T.T. che ho visto e avuto per le mani è stato l'MT4 G3 (il monster) ed era un buon mezzo (in Italia). | |
11 aprile 12, 19:12 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
cmq thunder é un gran marchio... È anni che compete nel mercato del modellismo dinamico.
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
11 aprile 12, 19:22 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
ascolta quì , fidati di me, la thunder è un cesso ,anzi un cesso a confronto è ....un cesso deve bastarti come esempio. lascia stare il ma,mi ,mo.....è un catorcio e basta ,se poi mi credi bene altrimenti amen. caster è un buon rtr ,ha una elettronica che le altre se la sognano ed è robusta ,i ricambi li trovi ovunque e da guidare va benone. se proprio vuoi fare a gara del cesso più cesso ,ma un pò meno cesso c'è la TM ,fidati fa schifo ugualmente ,ma legermente meno ,l'elettronica è oscena ,sostituita quella ,le molle azzurre super morbide, rimane un cadavere ,però grosso modo è quasi utilizzabile. sotto c'è la thuder ,sicuramente c'è peggio ,ma non ne sono a conoscenza. anzi forse c'è himoto che potrebbe spodestare la thunder ,anzi sicuramente... ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
11 aprile 12, 19:26 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
Thunder Tiger sará stato un marchio decisamente competitivo anni fa, ora deve sviluppare qualcosa per ri-emergere: non é credibile che un modello sviluppato 5 o piú anni fa, per quanto buono che sia, rimanga competitivo cosí a lungo considerando lo sviluppo dei materiali... inoltre le gare del salame non sono un banco di prova valido. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy | giecsar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 08 settembre 11 18:43 |
novità 1/8 RTR brushless buggy 4wd | sportpalio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 20 marzo 11 20:53 |
Buggy 1/10 4wd RTR | robb78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 24 gennaio 11 22:28 |
EB4 S2 PRO 1/8 4WD off road RTR | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 13 aprile 10 21:23 |
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 12 luglio 07 08:54 |