Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 19:01   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
La nuova caster è tutta in alluminio e per i salti non va bene, meglio la plastica, più resistente e costa meno
mi ripeto

ossignur che tocca leggere!!!


quindi costa di meno della caster perchè è di plastica?

cosa costa la custer rtr e cosa costa la tunder rtr?





p.s.
spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga?

Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 19:05
putro non è collegato  
Vecchio 10 aprile 12, 20:07   #32 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool ripetizione....

p.s.
spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga?
[/QUOTE]

mi sembri molto intelligenteavresti dovuto capire subito.....allora ripeto.
Intendevo dire e lo ribadisco che la caster è un ottimo modello ma per farlo più bello ci hanno messo parti in alluminio che sull'off non vanno bene, perchè si rompono subito e per sostituirle costicchiano, a differenza della plastca che subisce meglio gli urti e costa meno dell'alluminio spero di essere stato chiaro
 
Vecchio 10 aprile 12, 20:42   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
p.s.


mi sembri molto intelligenteavresti dovuto capire subito.....allora ripeto.
Intendevo dire e lo ribadisco che la caster è un ottimo modello ma per farlo più bello ci hanno messo parti in alluminio che sull'off non vanno bene, perchè si rompono subito e per sostituirle costicchiano, a differenza della plastca che subisce meglio gli urti e costa meno dell'alluminio spero di essere stato chiaro
la caster ha i bracci delle sospensioni in ergal?
sennò a che pezzi ti riferisci quando dici meglio di plastica?

scusa ma credo che dovresti approfondire per evitare di sviare i novizi



p.s.
non mi sembra che la tua preferita costi meno della caster

Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 20:48
putro non è collegato  
Vecchio 10 aprile 12, 21:04   #34 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
la caster ha i bracci delle sospensioni in ergal?
sennò a che pezzi ti riferisci quando dici meglio di plastica?

scusa ma credo che dovresti approfondire per evitare di sviare i novizi



p.s.
non mi sembra che la tua preferita costi meno della caster
guardala bene, le mie preferite sono sulla mia firma e nel mio box
 
Vecchio 11 aprile 12, 16:21   #35 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool trasformazione.

ritornando alla trasformazione del mio modello da S3 a G3 mi accingo a leggere l'esploso della G3 per vedere i pezzi che ci vogliono per montare il Velineon, l'ESC etc. etc.credo che per fine settimana in "officina" ci sia l'operazione wink:
 
Vecchio 11 aprile 12, 17:22   #36 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool trovato....descrizione dettagliata EB4 G3

Thunder Tiger presenta la presenta nuovissima EB4 G3 Buggy off road elettrica professionale in scala 1:8.Pronto all’uso, nasce dalla meccanica già vincente dell’ST-1 con particolari estremamente precisi.
Il modello viene fornito assemblato al 100% con radiocomando, servi, regolatore da 80A, motore brushless e la carrozzeria tagliata e verniciata in due colorazioni.


Caratteristiche tecniche del prodotto:

Trasmissione quattro ruote motrici a cardano
Ammortizzatori basati sulla EB4 S3, vincitrice dell’ ON NATIONAL ROAR CHAMPION
Molte parti compatibili con la EB4 S3
Pignioni e differenziali induriti
Registri in alluminio
Stampo del telaio, compatto e rinforzato
Nua carrozzeria race
Supporto motore, in alluminio lavorato CNC
Pignioni differenziali in alluminio indurito CNC
Cardano anteriore e centrale in alluminio lavorato CNC
Sistema brushless ACE RC x 1:8
Connettori dean ad alto amperaggio
Ammortizzatori ad olio in alluminio anodizzato
Barra di torsione Ant./Post
Servo dello sterzo con ingranaggi in metallo
Trascinatore 17mm. in alluminio
Servo dello sterzo con ingranaggi inmetallo
Radiocomando Cougar 3ch 2.4G con dispaly LCD
Batterie non incluse
Scala 1:8
Lunghezza: 490 mm
Larghezza: 305 mm
Altezza: 180 mm
Interasse: 320-330 mm
Rapporto di riduzione: 12.7:1
 
Vecchio 11 aprile 12, 18:06   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
PS: laddove ha gareggiato non mi sembra abbia fatto brutta figura,tipo il Campionato 1:8 Off road del sud America,tenutosi in Brasile e vinto da Mr. Heitor Nogueira Filho,arrivato primo: e scusate se è poco.
Al quinto posto un'altra S3 pilotata da Helio Mattos .Certo non si chiamano Hara,ma se il progetto fosse stato seguito a dovere credo che qualcuno sarebbe rimasto dietro.

Vorrei ricordare anche un certo Ryan Maifield che con una S3 è stato 2006 ROAR Off-Road National Champion!
Non voglio smontare il tuo entusiasmo per il marchio ma qui in Brasile non lo sta usando nessuno!

Le uniche marche che vedo in pista sono Kyosho e Mugen.... la mia Hyper 9e era la prima che vedevano.. Losi è diffusa prevalentemente in Paraguai.

L'unico mezzo T.T. che ho visto e avuto per le mani è stato l'MT4 G3 (il monster) ed era un buon mezzo (in Italia).
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 11 aprile 12, 19:12   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Non voglio smontare il tuo entusiasmo per il marchio ma qui in Brasile non lo sta usando nessuno!

Le uniche marche che vedo in pista sono Kyosho e Mugen.... la mia Hyper 9e era la prima che vedevano.. Losi è diffusa prevalentemente in Paraguai.

L'unico mezzo T.T. che ho visto e avuto per le mani è stato l'MT4 G3 (il monster) ed era un buon mezzo (in Italia).
Brasile paraguai???.... Penso che abbiamo altro che pensare ai modellini.......
cmq thunder é un gran marchio... È anni che compete nel mercato del modellismo dinamico.
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 12, 19:22   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Brasile paraguai???.... Penso che abbiamo altro che pensare ai modellini.......
cmq thunder é un gran marchio... È anni che compete nel mercato del modellismo dinamico.


ascolta quì , fidati di me, la thunder è un cesso ,anzi un cesso a confronto è ....un cesso deve bastarti come esempio.
lascia stare il ma,mi ,mo.....è un catorcio e basta ,se poi mi credi bene altrimenti amen.
caster è un buon rtr ,ha una elettronica che le altre se la sognano ed è robusta ,i ricambi li trovi ovunque e da guidare va benone.

se proprio vuoi fare a gara del cesso più cesso ,ma un pò meno cesso c'è la TM ,fidati fa schifo ugualmente ,ma legermente meno ,l'elettronica è oscena ,sostituita quella ,le molle azzurre super morbide, rimane un cadavere ,però grosso modo è quasi utilizzabile.
sotto c'è la thuder ,sicuramente c'è peggio ,ma non ne sono a conoscenza.
anzi forse c'è himoto che potrebbe spodestare la thunder ,anzi sicuramente...
ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 11 aprile 12, 19:26   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Brasile paraguai???.... Penso che abbiamo altro che pensare ai modellini.......
cmq thunder é un gran marchio... È anni che compete nel mercato del modellismo dinamico.
In Brasile e Paraguai si sta meglio che in Italia, te lo assicuro perchè ci vivo (sud del Brasile). Penso che siano gli Italiani a dover pensare ad altro...

Thunder Tiger sará stato un marchio decisamente competitivo anni fa, ora deve sviluppare qualcosa per ri-emergere: non é credibile che un modello sviluppato 5 o piú anni fa, per quanto buono che sia, rimanga competitivo cosí a lungo considerando lo sviluppo dei materiali... inoltre le gare del salame non sono un banco di prova valido.
Edoardo_Vr non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy giecsar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 08 settembre 11 18:43
novità 1/8 RTR brushless buggy 4wd sportpalio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 20 marzo 11 20:53
Buggy 1/10 4wd RTR robb78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 24 gennaio 11 22:28
EB4 S2 PRO 1/8 4WD off road RTR davideimola Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 13 aprile 10 21:23
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 ombralonga Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 12 luglio 07 08:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002