30 marzo 12, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
| ezrun 80A con motore leopard 2150KV a 4s
Ragazzi ho letto parecchie discussioni riguardo agli esc e mi sono venute un sacco di paranoie... Ieri l'esc della mia caster truggy 1 8 ha smesso di funzionare non so perchè, vi spiego un attimo: La mia caster l'ho appena comprata usata, quindi non so il precedente proprietario come l'ha usata (anche se me lo immagnino visti i bicchierini consumati), ieri ci ho fatto un giro giusto di ricognizione e si notava tantissimo che la macchina andava a scatti nella partenza e una volta partita non raggiungeva la velocità massima solita... nel giro di 5 minuti l'esc ha smesso di funzionare (nulla era minimamente caldo), ora qunado accendo l'esc si accende il led, prima lampeggia rosso e poi verde, ma l'esc non da altri segni di vita, non gira neanche la ventola e non da alimentazione alla ricevente...che singifica???? Se ora ci metto un ezrun 80A che ho in garage, può andare con il motore leopard 2150 da 120A? alimentato con due lipo da 2s ognuna. Non è che la pecora nera è il motore che è andato e, mi farà saltare anche questo esc? Confido nella vostra esperienza prima di fare cavolte e, spero che mi toglierete tutti i dutti che ho scritto... |
Bookmarks |
| |