31 maggio 12, 14:49 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
ma xkè prenderlo da ebay quando si può trovare da Hobbyking... HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse) dogana assente al 101% se si ordina dalla germania. |
05 giugno 12, 16:52 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Aragona
|
Salve, Sorrei prendere il Turnigy Trailblazer XT 1/5 e chiedo ai possessori di questo modello se il motore originale va forte e riesce a forlo impennare,oppure che motore mi consigliate per si che il modello si impenni e abbia una buona velocità di punta? So che le due cose un pò sono opposte ma quando lo faccio girare sul terreno userò rapporti corti e anche quando voglio farlo impennare e sull'asfalto userò rapporti medi così si impenna e va veloce! Chiedo anche se ci sono delle cappottine di ricambio perchè quella in dotazione non mi piace e se ci sono delle ruote per l'on-road con cerchi cromati. Srazie! |
05 giugno 12, 18:55 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: HobbyKing R/C Hobby Store : 1/16 Brushless 4WD Short Course Truck w/ 25Amp System questo modello è un clone di qualcuno?
__________________ | |
12 giugno 12, 20:34 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
è ancora vivo il mezzo? Il Cut-off delle lipo a quanto sta di default?
__________________ | |
13 giugno 12, 00:06 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: milano
| Citazione:
il regolatore è un 80 ampere(troppo poco!!) il motore è un 1500KV (troppo elevato) per la scala in questione il tutto scalda da morire! mi si sono addirittura dissaldati i connettori DEANS... e le lipo per poco non prendevano fuoco.. penso che un regolatore tipo mamba monster e un motore da 750KV dovrebbero andare però..attenzione!..il supporto del motore non permette l'alloggiamento di motori con diametro maggiore rispetto a quello di serie perchè toccherebbe contro al telaio, non ho preso le misure ma penso si tratti di un 550 a cassa lunga, quindi un castle oppure ezrun per 1/8(tanto per citarvi le dimensioni) non ci stanno! mi sto scervellando per trovare l'accoppiata giusta.. per il discorso prestazioni sulle grandi scale non c'è da aspettarsi molto se non nulla per le impennate..,in termini di velocità così di serie occhio e croce siamo sui 60/70 chilometri orari | |
13 giugno 12, 06:13 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
L'altro giorno mi è arrivato tutto e ora rimonto appena ho una serata libera. Con le lipo da 6000 è verametne una figata arrivo a fare anche 25 minuti abbondanti Prima di prendere il palo stavo cominciando a fare i primi salti su sterrato e non andava affatto male almeno per me che sono abbastanza neofita. Ho preso anche un piccola camera da 14$ da HK cosi da poterla istallare onboard con facilità. | |
13 giugno 12, 15:45 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: le gomme reggono bene ad alte velocità?
__________________ | |
14 giugno 12, 03:26 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
Le gomme ho dovuto reincollare per bene 2 volte (la prima non le avevo incollare benissimo) sull'asfalto se cominci a girare veloce si mangiano parecchio, su erba e sterrato mi sembra vadano bene ( ma non ho molto con cui paragonarle ). Ad alte velocità sterza molto poco penso sia un problema sia del servo sia dell'intero blocco sterzo, che ho acquistato nuovo con i ricambi arrivati l'altro giorno perchè provando a fare delle modifiche penso di aver peggiorato la situazione. Quando ho girato tranquillo provando a fare qualche salto la carica è dura di più ma non ho fatto caso ero troppo preso ad imparare a prendere i salti e a farla atterrare su 4 ruote tralaltro in quella occasione mi son fermato perchè una vite del braccio anteriore sinistro si era allentata e non per batterie scariche. p.s. resto dell'idea che avrei fatto un gran male a comprarmi direttametne un modello da 500/600 gli unici danni rilevanti sono stati causati da una muretta e da un palo. Sicuramente anche un modello più costoso si sarebbe danneggiato in questi casi ma le riparazioni e i ricambi mi sarebbero costati 4 volte tanto. Ultima modifica di ross85 : 14 giugno 12 alle ore 03:30 | |
14 giugno 12, 09:21 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
14 giugno 12, 09:34 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |