06 maggio 12, 17:46 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
per pin intendo questo: quando monto il trascinatore non risulta parallelo quindi la ruota non gira perpendicolare all'asse, nella foto si vede poco, in realtà è più accentuato il problema. Quando le mie gomme anteriori si sono scollate cerano un sacco di vibrazioni ma una volta reincollate sono diminuite. Per bilanciare i cerchi so che ci sono dei piccoli torni appositi, ma in realtà non conosco il procedimento. | |
06 maggio 12, 21:21 | #52 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
|
ehhehe ad occhio sembra esserci una convergenza negativa della ruota pero non dovrebbe "sballottolare" ma solo non correre parallelamente all'asse...mah..a me invece sembra che proprio le ruote siano storte, una soprattutto, se la lascio scorrere sul tavolo "trabbocca" a destra e a sinistra...4 ruote di qualità, con gomme e cerchi, magari non della turnigy ma di un altra marca(ho sentito che il savage monta le stesse ruote) quanto potrebbero costare, in un normale negozio?
|
06 maggio 12, 21:46 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per una coppia di ruote stradali delle stesse dimensioni ho visto su ebay 50/59 in più serve un adattatore per il trascinatore da 17mm. Tra una pioggia ed una schiarita oggi sono riuscito a fare questo video (diciamo che è un primo test), verso la fine e tagliato perchè si vedevano troppo le targhe delle auto. Fatto con iphon immerso in una struttura di epo semimorbido Nel convertirlo ho perso parecchia risoluzione ma non e malissimo. | |
08 maggio 12, 22:42 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, uso doppia Turnigy hard case 3800ma 2S con 25C, si son comportate bene fino ad ora, se giro su asfalto cercando di girare sempre veloce durano sui 15 minuti, se viaggio più tranquillo su sterranto per cazzeggiare piu di 20/25 minuti ma non ho mai prestato molta attenzione, le prossime le prendo da 4500 tanto ci stanno. | |
09 maggio 12, 14:08 | #60 (permalink) Top |
|
Ho tentato di autoriprendermi ma giudare il modello osservandolo dallo schermo del cellulare è stata una pessima idea. Fortunatametne non avevo tempo di ricaricare le batterie prima che facesse buio e quindi l'accelerazione era più tranquilla. Ed ecco il video del botto hahaha, pensavo ci fossero danni peggiori, invece son riuscito a sistemare in 20/25 minuti cambiando delle viti. Non ho sistemato l'ammortizzatore perchè non ne avevo di ricambio però andando tranquillo regge lo stesso essendosi solo crepato e non spezzato completametne. Oltre al mio errore penso ci si siano messe anche le gomme, ho invertito anteriori con posteriori sperando che si scollassero di meno ma devono essersi scollate quasi subito tirava un po verso destra solo quando acceleravo al massimo anche se avevo controllato trim ecc ecc. Che colla bisogna usare per avere un buon fissaggio? Ultima modifica di ross85 : 09 maggio 12 alle ore 14:12 |
Bookmarks |
| |