20 aprile 12, 15:24 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 47
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Come dice estee è simile alla DF Model Speedfighter X modello che io posseggo.Nel mio modello il punto debole è lo sterzo,appena ho impararato un pò ad usarla in pista l'ho rotto due volte dopo aver fatto un salto.Adesso l'ho sistemato un pò ma per evitare di rompere di nuovo lo sterzo ho trasformato da off road a on road e mi sono comprato una Losi eight usata
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21 aprile 12, 13:54 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 47
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Io rotto il filetto della vite che attacca il salvaservo con la barra di alluminio dello sterzo,si è competamente sfilettato e ho perso anche la sua boccola.Io l'ho sistemato cambiando tutte e due le viti mettendole più grosse e con un dado.Comunque anche a me l'alettone si è rotto è stato il primo danno che ho fatto,sono riuscito a metterci quello di una Losi 8
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23 aprile 12, 17:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
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Allora, prime impressioni sono buone, ci ho fatto gia 2 scariche complete più la mezza carica delle batterie appena arrivate Premetto che in generale non sono un esperto, ne ho mai provato altre 1/8. Ora sono in pausa a lavoro quindi non a mettere molte foto, ne ho fatte parecchie e ne aggiungo altre stasera. Impressioni a prima vista e primo giro: Come dicevo le prime impressioni sono buone, la carrozzeria non presenta difetti ma è parecchio sottile e mi è sembrata subito un pò fragile. Controllo un pò qua e la e mi sembra tutto apposto faccio girare le ruote ed ecco che trovo un problemino di fabbrica. La ruota posteriore destra non ha una bella rotazione, è fissata bene ma sembra non essere parallela al trascinatore e quindi ha un leggero ondulamento quando ruota. (ieri smontandola ho scoperto che il problema non è sulla ruota cuscinetti o montaggio, ma nel foro del pin del trascinatore sull'asse della ruota, il foro non è perpendicolare e quindi anche il trascinatore e di conseguenza la ruota non lo sono.) Trannne per la ruota posteriore destra tutto sembra ok, controllo le batterie appena arrivate una 3.87 - 3.86 la seconda 3.87 - 3.86, azzo ricontrollo ed erano effettivamente a tesioni uguali. Venerdì ha piovigginato tutto il pomeriggio ma verso sera era uscito il solo, metto su le batterie accendo, ed esco. Io vengo da una Kyosho mini inferno brushed, (ho provato alcune 1/10 burshless ma non da aver dimestichezza) la provo un pò sulla ghiaia umida, cattiva grintosa devo ancora abituarmi alla sensibilità e spesso mi si alza il muso e le ruote anteriori diventano subito de dischi. Rischio due ribaltamenti per non aver dosato bene l'accelerazione. Mi sposto su un piazzale di ghiaia grossa (con qualche pozzanghera nella quale finisco per sbaglio ma senza problemi) dopo 3/4 minuti mi sembra di aver preso confidenza e vado più tranquillo... taaaac ecco che ribalto in accelerazione, la carozzeria nel posteriore raccoglie sassi e si sgretola su i due attacchi posteriori sembrava molto fragie e ho sibito controllato haha... tolgo la carrozzeria e continuo per circa altri 4/5 minuti poi interviene il cutoff dell'esc impostato a 3.4V. Insomma l'ho subito maltrattata sul bagnato senza carrozzeria e con poche capacita di guida e non se l'è cavata male. Rientro in garage per pulirla un pò, controllare le batterie (si sono comportate egregiamente, scarica bella equilibrata) ecc ecc. Oltre ad averla riempita di sassi e schizzi di acqua/fanghiglia noto che le gomme anteriori si sono un pò scollate, quelle posteriori invece sono perfette. Venerdì non ho riscoltrato altri problemi, anzi tranne per la carrozzeria (un pò colpa mia un pò perche è fragile di suo) e il discorso della ruota posteriore, che non mi ha dato problemi nell'utilizzo, sono molto soddisfatto dell'acquisto. Stasera vi parlo di sabato e domenica. |
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