03 aprile 12, 18:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao Ale Ultima modifica di Robby Naish : 03 aprile 12 alle ore 18:50 | |
04 aprile 12, 09:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk | |
04 aprile 12, 18:06 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Volevo scrivere anchio di questi Traiblazer per scambiare un paio di opinioni, grande Robby che hai cominciato Premetto che quasi quasi me lo compro alla prossima busta paga ( se non spariscono tutti prima). Citazione:
Io penso che come qualsiasi altro Hobby si comincia spendendo il meno possibile e se o quando ti prende veramente, si passa alla modalità "se non costa 600 non va bene". Come per la pesca, come per la moto per qualsiasi altro hobby, è difficile e da pochi comprarsi a 18 anni la ferrari come prima auto. Personalmente condivido più canyon, Citazione:
| ||
04 aprile 12, 18:31 | #14 (permalink) Top |
User |
io grazie a questi modelli rischio di non essere piu l'unico col monster 1:8 sto gia convincendo tre soci a prenderlo, spiegando bene i limiti, infatti quello che serve a loro e che loro vogliono, e qualcosa che sia bello alto da terra possa fare i salti del nostro percorso e che a grosso modo abbia li stessi paramentri del mio senza spenderci dietro 500-600 e passa euro per il solo monster (perche poi ci vuole il resto ovviamente). Ma se si corre tutti quanti nello stesso senzo su di un tracciato predefinito i rischi di rottura si riducono e quindi li reputo ''buoni'' per il cazzeggio certo che se poi vai a provare dei mega back flip o salti da diversi metri (in altezza e lunghezza) senza saper atterrare su 4 ruote (prima le posteriori con un lieve inclinazione di 10° hehe) e logico che non reggono lo scainato come un savage o e-maxx (piu il savage che e-max...) ma non sono nemmeno concepiti per fare roba estrema. costano poco ma grazie a un prezzo cosi basso magari non sofrivo cosi tanto da piccolo quando lo volevo a tutti i costi un monster grosso, ma quando si chiedeva al negoziante cosa costava era sempre un no!
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
09 aprile 12, 20:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
|
ne o 2 (una presa per i ricambi)vanno abbastanza bene sono robuste e poca manutenzione,o anche una zrb1,e dopo le modifiche obbligatorie per farla andare bene e diventata un poco piu'performante della df.
|
Bookmarks |
| |