30 agosto 12, 16:57 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Rieccomi il mio Trailblazer è ancora vivo, non ho avuto molto tempo in luglio e in agosto dopo le ferie mi sono messo a sistemarlo. Metterò alcune foto, ma in sostanza dopo averlo completamente smontato o visto che c'erano anche di alcuni cuscinetti del differenziale anteriore partiti, fortunatamete erano quelli esterni e le sfere non sono finite all'interno. Sostituito tutto il blocco visto che l'ho comprato di scorta per sicurezza ora è in sesto e va benone . Ho sostituito lo sterzo visto che con i problemi precedenti c'erano un po di viti posticce. Stavo facendo anche un nuovo video con qualche salto e la telecamerina di H.K. ma dopo un salto non andato benissimo la telecamera si è bloccata ho dovuto scollegare la batteria e formattare la memoria per farla tornare operativa. |
01 gennaio 13, 20:31 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
Vorrei acquistarlo anch'io, mi potresti dire quali batterie devo prendere? Ho capito che va a 4s, perciò 2 pacchi da 2S ma con quanti mah e le dimensioni? Per la Spedizione, te quale hai scelto e quanto ti è costato? Ciao e grazie!!! | |
02 gennaio 13, 19:39 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
come si può vedere da questo video: Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Monster Truck - YouTube | |
02 gennaio 13, 20:25 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Vi consiglio di andare a leggere questa discussione dei trialblazer http://www.baronerosso.it/forum/auto...8-e-1-5-a.html Li trovere gente che li ha provati. Comunque il trailblazer XB 1/5 e davvero un mezzo ben fatto e molto resistente, e in quanto possessore e avergli fatto prenndere numerose botte senza mai rompergli nulla lo posso consigliare. Il trailblazer 1/8 da come diceva ross invece sembrava essere meno resistente ed aveva dei piccoli problemi. Una cosa che posso dirvi e che le carozzeri sono molto fragili e si rompono come niente, per quesgto ross per il suo trailblazer 1/8 aveva acquista una nuova carozzeria piu resistente dal sito europeo della redcat. Infatti ricordo che tutti i trailbalzer sono mezzi copiati da quelli della Red cat |
02 gennaio 13, 21:00 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html | |
Bookmarks |
| |