Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 12, 15:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
oggi sono andato a vedere un campo da basket dismesso via martiri del turchino genova - Google Maps vediamo se ci danno il cambio di uso e se ce lo mollano nel caso dobbiamo per accedere all'utilizzo di una struttura costituire un club modellistico con minimo x iscritti mi sto informando vedremo .

.......ce anche il famoso campetto a 5 sintetico via ungaretti genova - Google Maps ma sembra un po lunga la trafila ci sono degli intoppi burocratici servirebbe una messa ion sicurezza di una zona verde ed il tutto è già in gestione ad altri privati .

Ultima modifica di Duzzo : 30 marzo 12 alle ore 16:04
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 22:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi spuntato su come i funghi tutti di colpo, io sto cercando di mettere su un pistino per 1/10 ma mi manca un po il tempo e lo spazio coalizziamoci voi che scale e tipologie di mezzi usate ?

..............Rapallo se si usano 1/8 è valida anche se per chi sta dalle parti di Voltri e utilizza 1/10 non è vantastica, questa domenica ce una garetta 1/8-1/10 .
OT : Duzzo ho mandato la mail per l'iscrizione della gara 1/10 a Rapallo

dacci una botta a fare quel pistino....

e poi diciamo che a Genova sul monte Gazzo c'è un grosso gruppo modellistico che pratica off road con gli Scaler.... il Playsheep

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 09:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di saxo8v

Data registr.: 26-02-2010
io giro sulla fascia di rispetto di Pra, ma é un girare a vanvera, tanto per girare
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 13:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
OT : Duzzo ho mandato la mail per l'iscrizione della gara 1/10 a Rapallo

dacci una botta a fare quel pistino....

e poi diciamo che a Genova sul monte Gazzo c'è un grosso gruppo modellistico che pratica off road con gli Scaler.... il Playsheep
Per l'iscrizione io telefono oggi a bruno ! per quanto riguarda gli scaler ........impiccati roba da poppanti

Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
io giro sulla fascia di rispetto di Pra, ma é un girare a vanvera, tanto per girare
Ragazzi cerchiamo di unire le forze noi siamo un gruppetto tutti con off road 1/10, il nostro intento è di creare una pista per questa tipologia di mezzi magari in sintetico cosi da limitare polvere e manutenzione, ovviamente nemmeno da dire mezzi rigorosamente elettrici.
Se uniamo le forze possiamo fare le cose in grande anche se forse il passo fondamentale è farsi cedere un'area !
Vecchio 31 marzo 12, 14:05   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Per l'iscrizione io telefono oggi a bruno ! per quanto riguarda gli scaler ........impiccati roba da poppanti

Ragazzi cerchiamo di unire le forze noi siamo un gruppetto tutti con off road 1/10, il nostro intento è di creare una pista per questa tipologia di mezzi magari in sintetico cosi da limitare polvere e manutenzione, ovviamente nemmeno da dire mezzi rigorosamente elettrici.
Se uniamo le forze possiamo fare le cose in grande anche se forse il passo fondamentale è farsi cedere un'area !
io per la pista, farei sintetico mista terra....

a Gravellona Toce è stata modificata ultimamente una pista e resa ideale per 1/10... interamente su terra
bellissima...

Ld OFFROAD V2 - YouTube

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 14:27   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di saxo8v

Data registr.: 26-02-2010
mi piacerebbe davvero tanto, ma il mio problema é il tempo. ho pensato pure di prendermene una da drift, visto il gioiellino che han fatto al cep, ma ora come ora non riuscirei a girarci. mi sa che l'ultima capatina sulla fascia l'ho fatta 3 settimane fa, eppure abito a 5 minuti di distanza, a piedi.
mi son preso l'elicotterino per girare in casa, almeno non sto coi pollici fermi: 5 minuti di volo fuori dal raggio d'azione di mia figlia me li faccio bastare.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 11:07   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
compriamoci tutti il crawler e facciamo prima!!è praticamente impossibile trovare uno spiazzo di 250 metri quadri per girare un po!
maledetta lobby segreta.....

Ultima modifica di Bauzer : 02 aprile 12 alle ore 11:11
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks