30 marzo 12, 15:36 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
...............comunque se vuoi fare touring il velineon non va bene quindi sul tuo truggy puoi mettere tranquillamente il kit castle che secondo me è anche meglio per quel tipo di utilizzo e l'albero motore è forse più adatto al modulo del pignone . ...............sarebbe da valutare bene considerando se vuoi usare delle batteri che già possiedi oppure se le vuoi prendere appositamente valutare il peso ecc comunque è un mezzo molto utilizzato anche nei forum stranieri forse la cosa migliore è cercarti recensioni serie sul mezzo e sulle motorizzazioni provate a 2s 2400Kv sembrano pochi ma sarebbero perfetti a 3s poi bisogna vedere che reng di rapporti permette il l?Hyper 10 la losi 22 ad esempio non monta pignoni inferiori al 20 o 21 non ricordo e i motori troppo spinti non riesci a rapportarli corti come si dovrebbe mi spiego ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 30 marzo 12 alle ore 15:45 |
30 marzo 12, 15:43 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| si si lo so che non va bene il motore infatti ne prenderei un altro per la touring ma sfrutterei l' esc su entrambi i mezzi. la combo castle purtroppo in Italia l' ho trovata con albero da 3.17 quindi non cambia nulla altro punto in favore del velineon è che girerei con una cella in meno (2o 3 al posto di 3 0 4) e risparmierei peso e soldi
__________________ Footy ITA 107 |
30 marzo 12, 17:38 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
allora con velineon e lipo 2 s (mi raccomando buone ti consiglio le Hyperion involcruo rigido 4000 35c sono fantastiche) se il peso è giusto pesa meno del rustler con rapporto finale di 9.0 è dato per 35mph con il rapporto 8.0 e dato per 45 mph in pista già sono velocità impensabili ed il rustler pesa con lipo e tutto 2.2 kg se non ricordo male . .......................questi rapporti li tira come bruscolini ......anche se in realta non si tirano i bruscolini spero di aver reso l'idea .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 marzo 12, 18:47 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
30 marzo 12, 18:53 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
sicuramente se ci sono 35/40 gradi ambientali le temperature arrivano alle stelle comunque il velineon scalda ma se lo tieni entro 100 gradi meglio 90 non patisce nulla poi essendo montato trasversalmente in mezzo al telaio con 10/15 dissipatore e ventolina e sei a posto idem su esc qualsiasi sia . ............io in estate su 30 gradi lo usavo lipo da 4000/5000 di fila pelavo e raggiungevo i 90 gradi di motore con rapporti stock e 80/85 esc ....senza ventole . ...............il rustler se il peso che mi hai dato è corretto è più pesante ma la Hyper 10 ha più trazione più o meno saranno li mal che vada sventoli e comunque un dissipatore passivo direi che non da disturbo e fa solo che bene .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
30 marzo 12, 19:10 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza Ezrun 9t - 9.5t | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 34 | 01 settembre 11 15:45 |
ezrun 9t | kekkino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 22 agosto 10 12:15 |
Ezrun-discussione | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 802 | 25 maggio 10 11:12 |
Ezrun 60A + 9T | maxtamiya | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 37 | 30 aprile 09 09:47 |