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Vecchio 30 marzo 12, 14:43   #111 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da dodge81 Visualizza messaggio
Questo bec è, l' alimentazione diciamo ausiliaria, che serve per far funzionare il ricevente e il servo.
Se non ho capito male.
Esiste qualche componente, che non faccia risentire questo bec?
aggiungere un bec esterno
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Vecchio 30 marzo 12, 14:44   #112 (permalink)  Top
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Vecchio 30 marzo 12, 14:45   #113 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
duzzo mi stai facendo venir voglia di prendere un velineon con un mamba max pro!!!
secondo te è piu o meno potente di un castle 1415 2400kv?
Non ho mai visto questi kit in azione ma penso siano nettamente migliori questo utilizzo del velineon è una cosa che si può fare e l'ho scritta per rendere l'idea di che motoraccio sia rispetto ai soliti 540 aldila dei dati dichiarati ma su cosa lo metteresti?

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Originalmente inviato da dodge81 Visualizza messaggio
Questo bec è, l' alimentazione diciamo ausiliaria, che serve per far funzionare il ricevente e il servo.
Se non ho capito male.
Esiste qualche componente, che non faccia risentire questo bec?
.....ho scritto nu papiello il bec è sia interno all'esc sia esterno (un componente a parte che uno deve installare ) con quello esterno e dedicato si eliminano i guai doviti al sovraccarico di quelli interni .
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Vecchio 30 marzo 12, 14:50   #114 (permalink)  Top
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Ora uso il servo da 18Kg con l' esc da 35A.
Va bene?
Se monto l' esc sc8, ho dei problemi?
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Vecchio 30 marzo 12, 14:50   #115 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Non ho mai visto questi kit in azione ma penso siano nettamente migliori questo utilizzo del velineon è una cosa che si può fare e l'ho scritta per rendere l'idea di che motoraccio sia rispetto ai soliti 540 aldila dei dati dichiarati ma su cosa lo metteresti?



.....ho scritto nu papiello il bec è sia interno all'esc sia esterno (un componente a parte che uno deve installare ) con quello esterno e dedicato si eliminano i guai doviti al sovraccarico di quelli interni .
probabilmete hyper 10 tt o uno short course voglio molta potenza e penso di prendere l' esc mamba perchè poi vorrei usarlo anche su altri mezzi( sto pensando di farmi una touring e uno scaler e potrei sfruttar l' esc sui vari mezzi)
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Vecchio 30 marzo 12, 15:04   #116 (permalink)  Top
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se rimani su mezzi 1/10 io prenderei Xrun 120 gestisce tutti i motori è più pratico da regolare con la program card e si è rivelato affidabile, la ventola è facilmente sostituibile senza venir matti e lo cabli come vuoi puoi . Secondo me per un mozzo come hyper 10 tt il Velineon rapportato bene è perfetto e a 2s già decolla a 3 fa volo acrobatico poi montato trasversale e non posteriormente come su i 2wd è anche facile da dissipare forzatamente .
Se pensi di usare il kit sia su 1/10 che su 1/8 allora è meglio il mamba max pro anche se io forse per sfiga ho avuto brutte esperienze non si allineava alla ricevente, con alcuni servi savox il bec impazziva e per finire si è fottuta la porta sensori poi la cigliegina sulla torta si è carbonizzato ma non in mano mia una storia lunga............ma era uno dei primi appena era uscito
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Vecchio 30 marzo 12, 15:10   #117 (permalink)  Top
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salve, ho letto tutta la discussione......
visti i consigli mi permetto anche io....
conosco il mezzo....molto leggero.
un kit ezrun con esc 35A era l'originale, giusto? un po piccolino, poche soddisfazioni....
un kit 120A + qualsiasi motore elencato fin'ora, cioè, 540, 650, velineon mi sembra un po costosino.
e se invece opti per un ezrun o xerun da 80A + 2250kv che viene montato su buggy 1/8, ma visti i pesi del tuo monster mi sembra perfetto!
poi porta le 4s e non spendi una fortuna!
prova a cercare....viene montato anche su emaxx e le penne che fa!!!
ciao
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 15:11   #118 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
se rimani su mezzi 1/10 io prenderei Xrun 120 gestisce tutti i motori è più pratico da regolare con la program card e si è rivelato affidabile, la ventola è facilmente sostituibile senza venir matti e lo cabli come vuoi puoi . Secondo me per un mozzo come hyper 10 tt il Velineon rapportato bene è perfetto e a 2s già decolla a 3 fa volo acrobatico poi montato trasversale e non posteriormente come su i 2wd è anche facile da dissipare forzatamente .
Se pensi di usare il kit sia su 1/10 che su 1/8 allora è meglio il mamba max pro anche se io forse per sfiga ho avuto brutte esperienze non si allineava alla ricevente, con alcuni servi savox il bec impazziva e per finire si è fottuta la porta sensori poi la cigliegina sulla torta si è carbonizzato ma non in mano mia una storia lunga............ma era uno dei primi appena era uscito
ok e il 120 gestisce i sensored?
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Vecchio 30 marzo 12, 15:25   #119 (permalink)  Top
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si difatti spesso ho pensato una cosa se si utilizza un mamba max pro o un Viper come il mio oppure uno di quelli LRP nosram vovak ecc appena si stacca il cavo sensori si ferma il motore fortunatamente mi è sempre successo mentre cazzeggiavo mentre il 120A Xrun rileva i sensori e li gestisce se stacchi il cavo sensori continua ad andare ma ovviamente senza sensori questa cosa qui mi piace e parecchio .

...poi il mamba entri nei setup e imposti sensored o sensorless mentre gli altri vanno solo a sensori e se per sfiga ti si strappa un cavettino dei sensori che sono minuscoli e ne ho già fottuti 2 o 3 rimani fermo e non giri più .

Io più lo conosco sto 120Xrun più lo apprezzo lo usano ormai 3 miei amici e va sempre da dio lo cebli come vuoi puoi fare le saldature anche a 90° per ridurre gli ingombri in altezza metti e levi la ventola facilmente , i condensatori li piazzi dove vuoi e puoi usare i timing boost anche con la retromarcia inserita cosa che alcuni non fanno .
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Ultima modifica di Duzzo : 30 marzo 12 alle ore 15:29
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Vecchio 30 marzo 12, 15:32   #120 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
si difatti spesso ho pensato una cosa se si utilizza un mamba max pro o un Viper come il mio oppure uno di quelli LRP nosram vovak ecc appena si stacca il cavo sensori si ferma il motore fortunatamente mi è sempre successo mentre cazzeggiavo mentre il 120A Xrun rileva i sensori e li gestisce se stacchi il cavo sensori continua ad andare ma ovviamente senza sensori questa cosa qui mi piace e parecchio .

...poi il mamba entri nei setup e imposti sensored o sensorless mentre gli altri vanno solo a sensori e se per sfiga ti si strappa un cavettino dei sensori che sono minuscoli e ne ho già fottuti 2 o 3 rimani fermo e non giri più .

Io più lo conosco sto 120Xrun più lo apprezzo lo usano ormai 3 miei amici e va sempre da dio lo cebli come vuoi puoi fare le saldature anche a 90° per ridurre gli ingombri in altezza metti e levi la ventola facilmente , i condensatori li piazzi dove vuoi e puoi usare i timing boost anche con la retromarcia inserita cosa che alcuni non fanno .
ok il problema ora è trovare il motore velineon a un buon prezzo in europa perchè se no mi conviene la combo castle a 185(rocket racing)
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Footy ITA 107
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