Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 12, 22:11   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
io no, loro credo proprio di sìcomunque volevo solo comunicarti che ASSOCIATED in Italia e non solo,non produce più e non trovi neanche i ricambi, perchè sostituita da THUNDER TIGER
E questa perla da dove salta fuori? Ma se stronzate te le dice la thunder direttamente o te le sogni la notte???
Magari la tua marca preferita distribuisce la asso non credo proprio che la sostituisca!
Però sai io sono un povero ignorante, non conosco la verità assoluta come alcuni qui sul barone...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 22:20   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
io no, loro credo proprio di sìcomunque volevo solo comunicarti che ASSOCIATED in Italia e non solo,non produce più e non trovi neanche i ricambi, perchè sostituita da THUNDER TIGER
certo e quindi nessuno non potra più comprare asso in Italia o forse verranno distribuiti anche da tt quindi si troveranno ancora di più i ricambi

per la questione traxxas io ho provato un mezzo traxxas e mi sono trovato male e i materiali con cui era costruito mi sembrano scadenti quindi non consiglio traxxxas ma mezzi più blasonati(che a volte costano anche meno visti i prezzi assurdi di traxxas) che sono studiati meglio e son prodotti decisamente meglio. se tu ti trovi bene con traxxas buon per te io però non le consiglierei mai
Vecchio 03 maggio 12, 22:22   #53 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
E questa perla da dove salta fuori? Ma se stronzate te le dice la thunder direttamente o te le sogni la notte???
Magari la tua marca preferita distribuisce la asso non credo proprio che la sostituisca!
Però sai io sono un povero ignorante, non conosco la verità assoluta come alcuni qui sul barone...

Innanzitutto impara a rispondere in modo adeguato e civile.....stronzate etc. etc.forse le dici tu
Poi vai ad informarti da Sabattini che è il rivenditore ufficiale Associated e chiedi se i ricambi dell' asso.. li trovi ancora, forse qualche rimanenza di magazzino e neanche, tempo fa, alla mia ASSO RC 8 FT mi serviva un pezzo della meccanica e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte Sabattini compreso.
Vecchio 03 maggio 12, 23:34   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Innanzitutto impara a rispondere in modo adeguato e civile.....stronzate etc. etc.forse le dici tu
Poi vai ad informarti da Sabattini che è il rivenditore ufficiale Associated e chiedi se i ricambi dell' asso.. li trovi ancora, forse qualche rimanenza di magazzino e neanche, tempo fa, alla mia ASSO RC 8 FT mi serviva un pezzo della meccanica e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte Sabattini compreso.
Ohhhhpsss, scusa se ho urtato la tua sensibilità, la prossima volta userò il termine deiezioni anali!!!
Ma secondo te la thunder ha interesse ad eliminare una casa come la Asso che ha vinto mondiali in favore dei propri modelli che tra l'altro usano i telai vecchi delle asso!?
Forse non saranno importati in Italia, ma da qui a dire che la Asso chiude come dici ce ne passa....

Passando ad altro sono proprio belli i tuoi continui quanto inutili e sterili interventi che leggo in ogni pertugio di questo forum...ti spacci per il detentore della verità assoluta quando invece scrivi banalità a raffica prive di significato e di qualsivoglia interesse!
Meglio se ti dai una ridimensionata Odino perchè a volte (tante purtroppo) sei solo ridicolo...

Con affetto!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 18:44   #55 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ohhhhpsss, scusa se ho urtato la tua sensibilità, la prossima volta userò il termine deiezioni anali!!!
Ma secondo te la thunder ha interesse ad eliminare una casa come la Asso che ha vinto mondiali in favore dei propri modelli che tra l'altro usano i telai vecchi delle asso!?
Forse non saranno importati in Italia, ma da qui a dire che la Asso chiude come dici ce ne passa....

Passando ad altro sono proprio belli i tuoi continui quanto inutili e sterili interventi che leggo in ogni pertugio di questo forum...ti spacci per il detentore della verità assoluta quando invece scrivi banalità a raffica prive di significato e di qualsivoglia interesse!
Meglio se ti dai una ridimensionata Odino perchè a volte (tante purtroppo) sei solo ridicolo...

Con affetto!

no-comment
Vecchio 04 aprile 13, 00:16   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ciao, ragazzi, anch'io sono in procinto di comprare uno slash 4x4 platinum o ultimate.
Ma il problema esiste solo con questi che hanno l'ultimo tipo di telaio o anche nel mod. Precedente???
Ho visto il video del riparo.... Alla fine il tipo dice di non acquistarlo!!! Troppi i detriti che si fermano tra scocca e il parascocca di cui si parla!!!,
Don't buy it!!! Dice!!!
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 00:36   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Ciao.
Nn ti posso dedicare tanto tempo ne consigli sullo slash in quanto ho un problema in famiglia...cmq quando posso 10 min. sul forum me li faccio anche per distrarmi...!
Lascia perdere quella "protezione" della pro-line...avuto a che fare e sono soldi buttati via!!!
L'unica protezione "utile" è questa:
Shroud Cover for Traxxas LCG Chassis Models by Dusty Motors | eBay ...per il modello 2013 già con il nuovo telaio #6804L - #6807L .

o questa:
Traxxas Slash 4x4 Dusty Motors Pro Shroud Cover (zipper) | eBay ...per modello precedente "vecchio" #6804 - #6807!
Spendi il "giusto" ed è molto utile!

Riguardo al mezzo...nn avrai limiti di divertimento!!!
Parola di txx-slash!!!

I modelli sopra citati da Te...sono identici! Solo che la ultimate è completa di tutto!
La platinum è senza ricevente-radio e la carrozza trasparente!

Ciao.

Ultima modifica di TXX-SLASH : 04 aprile 13 alle ore 00:40
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks