24 marzo 12, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Nuovo mezzo in garage...
Si tratta dell'Hobao Hyper10 SC...E' enorme!!!Più che uno short Course sembra un tir!!! Un po di foto del mezzo (preso usato matenuto veramente bene...) Per capirci,quello a destra è il telaio della Xray.... Mmmmmhhhh....se va come penso,tra un po ci sara in ventita un mezzo!!!:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 marzo 12, 22:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Sembra un truggy con uno strano telaio! Comunque bellissimo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
24 marzo 12, 23:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Tra l'altro monta esagono da 17,quindi adatti a gomme da buggy 1/8!! Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 marzo 12, 23:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
'Azz... è davvero un 1/8 in pratica. Controlla il discorso modulo pignone poi secondo me l'ettronica pensata, e comprata, per la XRay te la giochi benissimo! Ventolozza però il motore e calcola bene il pignone...
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
27 marzo 12, 20:15 | #7 (permalink) Top |
|
Stasera piccola prova su una strada sterrata per saggiarne le doti:una bestia!!! Tira di brutto ed è anche parecchio stabile..oddio,è un pò un barcone e sicuramente una buggy è più tagliente,ma secondo me ci si tolgono delle belle soddisfazioni...non mi resta che testarla in pista e forse lo farò già sabato a Gussago (sempre se fanno entrare i tir!!!) Ieri sera ho avuto la prima presa di contatto nel cortile in porfido dietro casa e devo dire che ero un pò deluso:poco sterzo rumori sinistri e sferraglianti...su terra la musica cambia,e l'Hobao diventa un razzo che si gira in un fazzoletto!!! L'unica cosa è che dovrò vedere poi i vari setup di differenziali e ammortizzatori...a proposito di questi:ha la tendenza ad alzare parecchio il muso in accelerazione,tanto che parte quasi a 2WD...cosa bisogna fare per farla affondare di meno in accelerazione,indurire il posteriore o cosa?!? Infine un sentito ringraziamento a Pierfrancesco che mi ha fornito tutta la parte elettronica (Mamba Max Pro+ leopard 1900kv e lipo 4S) e un sacco di supporto telefonico (quando la mia caxxo di linea lo permetteva...) Bello,per il momento son soddisfatto del mezzo!!!
27 marzo 12, 20:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |