10 aprile 12, 13:32 | #41 (permalink) Top | |
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10 aprile 12, 21:44 | #42 (permalink) Top | |
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nik60 ha provato tutte e due le configurazioni ed è testimone !!!! anche io ho lo stesso combo !!!!!! mio cognato ha il combo leopard ma senza cambio e con il freno elettrico e dopo la scarica non puo' neanche toccarlo il motore!!!!e guida peggio di me e va piu' piano e lo sforza meno!!!
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10 aprile 12, 22:24 | #43 (permalink) Top | |
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10 aprile 12, 22:35 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
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| io mi definisco pazzo scatenato perche con i modelli mi piace sperimentare e ne faccio di tutti i colori,ecco il motivo del cambio sull'elettrico e di tanto altro tra cui questo!!!!!!!!!!!altro che RTR
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10 aprile 12, 23:00 | #46 (permalink) Top |
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bhe sicuramente un cambio puo aiutare a contenere la temperatura, ma un motore elettrico moderno regge senza danni temperature di 70/80 gradi e lo puo fare anche per parecchio tempo(tutto il tempo di durata della batteria) la domanda e il gioco vale la candela? Mettere cambio, freno meccanico ecc. Puo essere un bel esperimento ma poi si torna ad una macchina semplice e piu leggera, un motore elettrico ha coppia da vendere e su una pista da off il cambio diventa inutile, basta il pignone giusto Sent from my Sony Tablet S using Tapatalk 2 |
10 aprile 12, 23:08 | #48 (permalink) Top | |
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10 aprile 12, 23:10 | #49 (permalink) Top | |
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la discussione è un po degenerata, infatti prima si parlava di un monster con il cambio! e vero che i motori sopportano temperature alte ma, lavorando a temperature più alte consumano anche piu corrente! e per chi si vuole solo divertire senza fare gare se la batteria dura un po di piu e meglio!!!!(anche quelle restano piu fresche)
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10 aprile 12, 23:15 | #50 (permalink) Top | |
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