![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
un mio amico ingegnere è dietro studiare sta menata dei cambi sui motori elettrici da secoli ,alla fine dei conti a loro cervelloni viene fuori che non ha nessun beneficio ,solo grossi vantaggi. hanno realizzato una sorta di micro bolide scala 1:1 con performace di accelerazione degne di una super car -con il cambio le prestazioni erano minori ,pure i consumi..... sinceramente non ho capito nulla di quello che mi diceva ,coglievo solo le cose base.....cmq io ho sempre pensato che servisse ,lui mi ha svirgolato le idee in pochi secondi. ci sono i risultati dei loro calcoli, progetti...in rete ,dovrei farmeli dire. in sostanza ,a noi basta sapere che il cambio su una elettrica ha solo enormi svantaggi ,anche se per i nostri micro cervelli da plebei ci viene da pensare giusto l'opposto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio Motore Da Scoppio A Elettrico | canai2 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 23 novembre 10 11:45 |
Cambio Motore Da Scoppio A Elettrico | canai2 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 23 novembre 10 09:11 |
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 12 giugno 08 14:41 |
cambio motore necessita cambio pignone | carlo_it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 07 marzo 08 13:31 |