24 marzo 12, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Motorizzare una Short Course...
Come da titolo,che tipo di motorizzazione mi consigliate?!?Stamattina vado a ritirare una Hobao Hyper SC10 solo telaio e contavo di buttarci sopra l'elettronica che ho sulla Asso (esc lrp e motore SP 7.5 )...purtroppo sembra che la esc lrp sia "incompatibile" con il mio motorello (e te pareva...) e infatti non gira lineare,anche se quando va è davvero una bomba!!! Dato che mi hanno consigliato di provare con motori non su base Feigaio,avevo pensato di prendere un Lipotech visto anche il ventaglio di spire disponibili e il prezzo tutt'altro che malvagio...pensavo ad un 8.5 T o anche ad un 9.5T,visto anche il peso maggiore del mezzo rispetto alla Asso e ai 3 differenziali...oppure... ...oppure accantono per adesso la xray e metto sulla Hobao il leopard 1900kv con esc mamba max pro destinati alla 1/8...dovrebbe andare no?!? Altrimenti potrei scambiare il mio motore con un LRP ,Novak o simili sempre dello spiraggio scritto sopra...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 marzo 12, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
24 marzo 12, 17:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Cavoli.....é davvero enorme il gingillo!!!praticamente é una 1/8 carrozzata...altro che motore 540,ci sbatto sopra il Leopard e giro a 4S!!! Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 marzo 12, 19:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |