Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 14:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mik90 Visualizza messaggio
ma vendi il revino e passi all' hyper???
Non so ora vendo il revino poi vedo perché me lo chiedi?
Vecchio 21 marzo 12, 15:35   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Data registr.: 04-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Non so ora vendo il revino poi vedo perché me lo chiedi?
Curità, anche a me sta venendo l' idea di vendere il revino e prendere qualcosa di più off
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 15:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Curità, anche a me sta venendo l' idea di vendere il revino e prendere qualcosa di più off
è quello il mio problema a casa o giro su asfalto ma non mi piace o giro in un giradinetto striminzito o nel campo di mio zio (ci lascia crescer l' erba per far il fieno) ma anche con l' erba non altissima(8 cm) e il terreno abbastanza dissestato fa fatica.di solito però nel weekend vado in camper con i miei nel e giro dove capita(giardinetti campeggi strtadine o dove trovo posto) e li è perfetto sono tentato di riprendere un monsterone 1/8 ma costano troppo sia all' inizio che a mantenerli penso che l' opzione migliore per dove devo girare sia un monster 1/10 ma non conosco mezzi buoni tranne lo stampede 4x4 che non mi piace oppure prendo un truggy 1/10 con gomme da monster
Vecchio 21 marzo 12, 17:02   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Citazione:
è quello il mio problema a casa o giro su asfalto ma non mi piace o giro in un giradinetto striminzito o nel campo di mio zio (ci lascia crescer l' erba per far il fieno) ma anche con l' erba non altissima(8 cm) e il terreno abbastanza dissestato fa fatica.di solito però nel weekend vado in camper con i miei nel e giro dove capita(giardinetti campeggi strtadine o dove trovo posto) e li è perfetto sono tentato di riprendere un monsterone 1/8 ma costano troppo sia all' inizio che a mantenerli penso che l' opzione migliore per dove devo girare sia un monster 1/10 ma non conosco mezzi buoni tranne lo stampede 4x4 che non mi piace oppure prendo un truggy 1/10 con gomme da monster
io pensavo di prendere il savage xs flux ma ho paura che abbia gli stessi limiti del revino, sarei anche tentato dal savage flux ma come dici tu costa un eresia...
Vecchio 21 marzo 12, 17:13   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
io pensavo di prendere il savage xs flux ma ho paura che abbia gli stessi limiti del revino, sarei anche tentato dal savage flux ma come dici tu costa un eresia...
per non parlar di lipo gomme ricambi.... il flux non è moltopiu grande del revino l' unico vantaggio son le gomme ma con quelle del summit 1/16 è molto simile
Vecchio 21 marzo 12, 17:15   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mik90

Citazione:
per non parlar di lipo gomme ricambi.... il flux non è moltopiu grande del revino l' unico vantaggio son le gomme ma con quelle del summit 1/16 è molto simile
infatti sono arenato e mi sto tenendo il revino che peraltro uso poco, solitamente giro col buggy in pista
Vecchio 21 marzo 12, 21:10   #27 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool consiglio.

Io se fossi in voi spenderei di piùma andrei sul sicuro:TRAXXAS automodello 1/8 TXX6808 SLASH 4X4 2.4 GHZ rtr brushless | eBay
Vecchio 21 marzo 12, 21:13   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
Salve a tutti
Oltre alla grande passione per i radiocomandi ho anche quella per la pesca, avrei bisogno di un mezzo ( pensavo ad un moster o ad un truggy ) che mi permetta di divertirmi durante le lunghissime attese a carpfishing....diciamo che la manderò su una strada bianca piena di buche e sassolini, inetervallata da praticelli pitosto brulli! vorrei spenderci poco perchè sarà un mezzo da battaglia e vorrei evitare di montare un bl visto che lo scorso anno con i buggy non riuscivamo a mandarli dritti....il primo sasso perdevano la traiettoria.....mi serve qualche cosa di più alto!!! diciamo che come budget non orrei andare oltre le 200€-250€ contando che batterie e carichini ne ho da vendere....devo solo prendere la macchina! per le dimensioni pensavo ad 1\10-1\16.....1\8 è troppo grande e costoso!

grazie a tutti in anticipo
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Io se fossi in voi spenderei di piùma andrei sul sicuro:TRAXXAS automodello 1/8 TXX6808 SLASH 4X4 2.4 GHZ rtr brushless | eBay
con 250 euro lo slash te lo sogni poi con quei soldi ti fai una hyper 10 tt che è meglio
Vecchio 21 marzo 12, 21:17   #29 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool video

Citazione:
con 250 euro lo slash te lo sogni poi con quei soldi ti fai una hyper 10 tt che è meglio
Infatti io ho scritto, che bisogna spendere di più, ma bene.
video:Traxxas Slash 4x4 2 4GHz Brushless RTR 6808 - YouTube
Vecchio 21 marzo 12, 21:38   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

comunque servono sempre delle up (semiassi mip sway bar diff centrale e altro) per portarlo al livello della hobao hyper 10 tt o sc se gli piacciono gli short course che hanno tutta la trasmissione in metallo, diff. centrale, ammo in alluminio, barre antirollio e telaio in alluminio di serie e anche uppando lo slash in pista non puo competere come prestazioni

Bookmarks