![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
| consiglio buggy 1/10
Consiglio buggy..1/10 4wd o 2wd quali sono i modelli migliori di entrambe le classi ?
__________________ Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG) Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
i 2wd migliori sono losi 22 durango e schumacher ma anche la vecchia b4.1 se la cava ancora molto bene
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Nel 2wd i marchi e i modellisono sempre quelli, losi 22, associated b4.1, schumacher cougar sv2, durango dex210 la scelta puo variare da tanti fattori, compreso la possibilita di poter chiedere assistenza ad altri Nel 4wd e ottima la durango dex410, l'associated b44 e la schumacher cat Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Sicuramente questi mezzi sono tutti validissimi ma la B4 ha la viteria in pollici quindi chiavi specifiche se perdi un dadino e non lo hai di scorta non lo troverai di certo nella cassettina dei miracoli che tutti abbiamo è di concezione un po piu esile ed il telaio è in plastica in inverno risulta più fragile delle altre, la Cougar è forse un po più tecnica meno diffusa e più indicata per il sintetico anche per via del mid motor . La 22 e la dex sono a mio avviso le migliori più sul robusto come bracci rispetto sopratutto alla b4 e sopratutto il telaio comunque in generale molti punti critici sono "maggiorati" e possono passare da motore centrale a motore posteriore . Premesso questo se dovessi consigliarne una delle 2 forse direi losi costa di più e necessita di aleno una 50 di UP e se si adopera in mid vuole le batterie divise e lo spazio per l'elettronica in mid è scarsissimo tanto che io ho definitivamente bocciato il mid pero a mio avviso è più facile da guidare sopratutto in fase aerea ed assorbe meglio gli atterraggi anche quelli un po raffazzonati . Lad dex costa meno e non necessita di alcun Up, la conversione da rear a mid e rapida con una sola carrozza ed una sola componentistica il tutto con lipo normali i difetti che ho notato da utilizzatore amatoriale sono il puntale un pò troppo sporgente ed un equilibrio aereo meno "giroscopico" rispetto alla losi pero una losi richiede un investimento di un'ottantina di in più . Non so come è messa la cougar a reperibilità ricambi ma la dex (durango) è sempre un'incognita mentre di losi o associated trovi tutto in molti negozi . Riguardo i 4wd personalmente non ne ho li ho potuti vedere provare da amici e mi butterei su durango 410 ha i diff a satelliti ed e bella massiccia, comunque in questi periodi le gare di 4wd 1/10 sembrano un po scarseggiare nel caso volessi fare qualche garetta poi sei tagliato fuori, comunque sono anche loro belle complicate da settare e da gestire riguardo 4wd o 2wd io sono di parte mi piacciono molto di più i 2wd .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 marzo 12 alle ore 01:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Sui ricambi cougar zero problemi, per assurdo ho trovato che sono diffusissimi e molti rivenditori li hanno anche se non trattano schumacher Il mio caso e ancora differente perche li ho direttamente in pista il fine settimana, più di cosi La schumacher te la consiglio solo se dove andrai a girare c'è altre persone che ce l'hanno, e molto raffinata nelle regolazioni e questo la porta ad essere complicata, se ce già qualcuno tutto e facile, ma se devi regolarla da zero e se non hai molta esperienza avrai sempre una macchina scorbutica qualunque sia il terreno, ma questo consiglio diciamo che rimane comunque generale, se dove andrai a girare girano tutti con un modello troverai molte informazioni e in caso necessita anche aiuto una cosa che ho notato e che i ricambi durango costano veramente poco rispetto agli altri |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Buggy | feder979 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 16 settembre 11 16:02 |
consiglio su buggy!! | max zeus | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 20 marzo 10 09:00 |
Consiglio Buggy 1/10 | fedexp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 29 gennaio 09 20:28 |
Consiglio per Buggy | Luca-PV | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 novembre 08 22:04 |
consiglio buggy | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 settembre 08 21:29 |