rumore trasmissione truggy 1\10 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 17 marzo 12, 17:17   #1 (permalink)  Top
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rumore trasmissione truggy 1\10

salve,
stavo corrento un po' con il mio rustler vxl qundo ho preso uno spigolo con il paraulti anteriore (sui 15km\h)il servo e le ruote sono ok ma sendo uno stranissimo rumore dalla trasmissione posteriore. Ho fatto una registrazione per rendere meglio l'idea..... cosa può essere???? come posso ripararlo
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TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas......
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Vecchio 17 marzo 12, 18:01   #2 (permalink)  Top
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salve,
stavo corrento un po' con il mio rustler vxl qundo ho preso uno spigolo con il paraulti anteriore (sui 15km\h)il servo e le ruote sono ok ma sendo uno stranissimo rumore dalla trasmissione posteriore. Ho fatto una registrazione per rendere meglio l'idea..... cosa può essere???? come posso ripararlo
non riesco a sentire il video(sto usando un cessosissimo portatile ) ma direi che la prima cosa da fare è aprire tutto e controllare
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Footy ITA 107
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Vecchio 17 marzo 12, 22:56   #3 (permalink)  Top
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secondo me potrebbe essere saltato l'accoppiamento tra il pignone e l'ingranaggio della frizione...
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Vecchio 18 marzo 12, 00:21   #4 (permalink)  Top
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domani smonto il differenziale e faccio qualche foto ...... speriamo che non sia successo niente di grave
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Vecchio 18 marzo 12, 00:57   #5 (permalink)  Top
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non il diff, semplicemete rifai l'accoppiamento spostando il motore...
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Vecchio 18 marzo 12, 07:03   #6 (permalink)  Top
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non il diff, semplicemete rifai l'accoppiamento spostando il motore...
ho capito cosa intendi..... secondo te il motore è scivolato un po' più avantie adesso fa tutto quel casino
giusto?
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Vecchio 18 marzo 12, 10:09   #7 (permalink)  Top
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ho capito cosa intendi..... secondo te il motore è scivolato un po' più avantie adesso fa tutto quel casino
giusto?
Si prima prova a svitare la vite che tiene il motore poi metti un foglio di carta fra pignone e corona li avvicini e stringi la vite
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Footy ITA 107
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Vecchio 18 marzo 12, 10:26   #8 (permalink)  Top
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non il diff, semplicemete rifai l'accoppiamento spostando il motore...
problema risolto........
giusta intuizione
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