![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2012 Residenza: solarolo
| ![]()
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto... ho collegato motore con esc, esc a ricevente e servo a ricevente... il bello che va solo la ventolina di sto caz dell'esc.. ho provato a fare i vari procedimenti per configurare la trasmittente... niente di niente... sicuramente sbaglio io a fare qualcosa ma non va un emerito... scusatemi per il nervosismo ma purtroppo mi scappa... ![]() p.s domani vado comunque dal negoziante e porto tutto per farmi vedere... ah dimenticavo.. il motore credo che sia hobbywing 10,5 e esc da 60A sempre della hobbywing... grazie in anticipo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
| Hai presente dove cè la pista semi abbandonata che dicevi? Li cè un "negoziante" che si chiama Giordano. Comunque ritornando al tuo problema non dovrebbe essere nulla di grave, hai collegato male qualcosa, le prime volte capita. Errori comuni: 1) Il regolatore ha il cavetto che va alla ricevente, lo hai attaccato nel buco giusto della ricevente? 2) Procedura di accoppiamento radio sicuramente non è andata a buon fine. 3) Leggere con calma, molta calma, le istruzioni e fare esattamente quanto dicono Se no risolvi fai un salto dal tuo negoziante, cosi ti spiega in pratica le prime cosette da fare. Ciao.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2012
| Citazione:
Rosso nel + Nero nel - Ciao.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
|
Altra cosa molto importante: prima di collegare le varie componenti e, soprattutto, prima di alimentare il tutto con la batteria controlla bene bene.... Fai una pausa e poi rileggiti il manuale e ricontrolla.... Non è mai una buona idea alimentare l'elettronica senza essere sicuri di non avere fatto delle cappellone.... Cmq, un consiglio per tutti i novizi: non testate mai la prima volta una configurazione elettrica con le ruote montate sul modello, ho visto schegge impazzite partire dai tavoli verso mete sconosciute ;-) Ciao, Marco
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo savox + esc mamba: sa da fare? | cinghio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 24 giugno 12 12:53 |
Non riesco a capire più nulla per i canali | shaftair | Radiocomandi | 14 | 18 ottobre 11 17:19 |
giro gy401 servo digitale HS5065MG non riesco a fare stare ferma la coda aiuto!!!!!! | mirkoracing | Elimodellismo Principianti | 16 | 10 gennaio 11 17:29 |
Non riesco proprio a far andare GMFC- HELP! | urology | CNC e Stampanti 3D | 11 | 03 maggio 08 10:39 |