Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 22:56   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
sii mai avuto problemi?? c'è stato un mio amico che mi ha detto che quando gli sono arrivate dopo un paio di scariche l'autonomia si era ridotta a circa 3 minuti?? poi le ha dovute buttare ... pero effettivamente puo essere un caso.
mha ora vedrò quale prendere ... comunque quanto si spende di spedizione (DE WEATERHAUSE) ??
Sotto i 4 kg con gls sono 14 euro
Comunque che io sappia sono le nano quelle più sensibili a problemi proprio perchè più performanti (sempre che l'elettronica e il dito poi siano in grado di utilizzare questa signora potenza)
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 08:46   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Data registr.: 05-09-2011
mha d'accordo ora penso un'attimo cosa mi conviene ... chi di voi ha avuto la nano??
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 09:24   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
mha d'accordo ora penso un'attimo cosa mi conviene ... chi di voi ha avuto la nano??
Per un breve peiodo, rendono molto e fino al cut off non mollano, ma la mia mi ha abbandonato subito, a non so dirti il motivo, il mio amico che l'aveva presa con me non ha avuto i miei problemi, a volte va a fortuna
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 09:33   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2012
Vado contro corrente anche a rischio di improperi. Su tutto quello che avete scritto non tenete conto che state parlando di lipo Cinesi di scarsa qualità/affidabilità.
Da lipo che si sbilanciano, non tengono la scarica continua,si bruciano ecc..........
La domanda è questa tutti i sopra problemi sono mai stati associati ad una Hyperion?
Direi proprio di no. Quindi alla fine conviene spendere qualche euro in più (che è sempre meno se devi comprare due volte una lipo Cinese) e comprare un prodotto di qualità.

Ribadisco le hyperion si caricano anche in fretta quindi alla fine compri una lipo in meno e risparmi soldi.
Questo per esperienza personale di uno che non comprera mai più lipo Cinesi
Vecchio 14 marzo 12, 09:56   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da ca03ca03 Visualizza messaggio
Vado contro corrente anche a rischio di improperi. Su tutto quello che avete scritto non tenete conto che state parlando di lipo Cinesi di scarsa qualità/affidabilità.
Da lipo che si sbilanciano, non tengono la scarica continua,si bruciano ecc..........
La domanda è questa tutti i sopra problemi sono mai stati associati ad una Hyperion?
Direi proprio di no. Quindi alla fine conviene spendere qualche euro in più (che è sempre meno se devi comprare due volte una lipo Cinese) e comprare un prodotto di qualità.

Ribadisco le hyperion si caricano anche in fretta quindi alla fine compri una lipo in meno e risparmi soldi.
Questo per esperienza personale di uno che non comprera mai più lipo Cinesi
Qualche euro in più e il triplo, se uno ha i soldi fa bene, se uno non li ha si aggiusta, le lipo cinesi fanno il loro lavoro, comunque a me si è bruciata uno lipo della muchmore e costano più delle hyperion e nessuno te le cambia
Vecchio 14 marzo 12, 10:14   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Qualche euro in più e il triplo, se uno ha i soldi fa bene, se uno non li ha si aggiusta, le lipo cinesi fanno il loro lavoro, comunque a me si è bruciata uno lipo della muchmore e costano più delle hyperion e nessuno te le cambia
Detto bene Muchmore, la hyperion in molti casi cambia in garanzia. Certo che costano di più, ma durano il doppio. Inoltre per fare un esempio una zippy 5000 4S(e sono tra le più economiche) costano una 60,00 euro spedite, una hyperion 5400 4S costa 120,00 spedita, intanto costano solo il doppio.
La differenza è che l'hyperion dura il doppio e ne compri una in meno, quindi conti alla mano poi non cè tutta sta differenza.
Poi ognuno giustamente la pensa a modo suo, ma io mi sono stufato di buttare soldi in roba cinese e dover ricomprare la stessa roba due volte.
Vecchio 14 marzo 12, 11:10   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Una zippy da spedire costa 44dollari che al cambio fa 33euro, piu spedizione che comunque ce anche per la hyperion e quindi siamo a piu del triplo

Poi ripeto se uno li ha fa benissimo a prendere le hyperion

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vecchio 14 marzo 12, 11:31   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Una zippy da spedire costa 44dollari che al cambio fa 33euro, piu spedizione che comunque ce anche per la hyperion e quindi siamo a piu del triplo

Poi ripeto se uno li ha fa benissimo a prendere le hyperion

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non è questione se uno li ha, è che comprando Cinese ti sembra di spendere meno, ma se vai a fare i conti dopo un anno di utilizzo hai speso di più.
Comunque non mettiamoci a discutere sulla matematica,
Zippy 5000 4S sono 33,00 + 8,00 dogana + 11,00 spedizione= 52,00
Hyperion 5000 4S sono 113,00 + 8,00 spedizione=121,00
Intanto non è il triplo, poi alla fine per avere la stessa durata nel tempo ti servono due zippy quindi andiamo a 104,00 contro 121,00 per me ne vale la pena.
E se poi consideriamo che di hyperion ne compri una di meno, dimostrato numeri alla mano che la roba Cinese è meglio lasciarla dove è.
Ciao.
Vecchio 14 marzo 12, 11:52   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Fai bene, io tutta questa durata superiore non lo vista, mi si e bruciata qualche batteria si, ma tranne una che era ciucca sin dall'inizio le altre sono state colpa mia, e una mia turnigy fa quasi 2 anni di vita, quindi per adesso il verdetto e positivo, e dove giro io le turnigy le hanno praticamente tutti e grossi problemi non ne hanno mai avuto
Tu hai disprezzato la muchmore, ma guarda che non è una cattiva marca anzi, come resa sono probabilmente le migliori, ma mi è bruciata, e il negoziante non ha voluto cambiarmela in garanzia ed è una batteria che costa decisamente di più delle hyperion
Quindi ritornando alla tua frase di prima, si è questione di soldi, se io li avessi non mi porrei neanche il problema e certo non aspetterei 3 settimane un paio di batterie(naturalmente se si ordina in cina a senso accumulare un po di roba con gli amici e fare un'ordine unico)
Se mi parli di resa sono il primo a dirti che le turnigy(non parlo delle nanotech) rendono di meno, più che altro hanno una curva di resa differente, ma il loro sporco lavoro lo fanno, valgono ampiamente quello che uno le paga
Vecchio 14 marzo 12, 12:20   #50 (permalink)  Top
User

No non disprezzo le muchmore, mi sono spiegato male, anzi neanche le conosco quindi non posso dare giudizi.
Non sono arrabbiato con te ce l'ho con la roba Cinese, perchè come si sarà capito sono rimasto fregato varie volte, e da li in poi ho deciso di prendere solo roba buona. Magari prendo una cosa di meno, aspetto di mettere in sieme i soldini, ma quando compro deve essere buona.
Tutto qua. Restiamo di opinioni diverse, ma questo è proprio il bello dei forum esprimere le proprie opinioni, educatamente, con rispetto, poi ognuno trae le proprie considerazioni personali.
Ciao.

Bookmarks