13 marzo 12, 22:56 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Comunque che io sappia sono le nano quelle più sensibili a problemi proprio perchè più performanti (sempre che l'elettronica e il dito poi siano in grado di utilizzare questa signora potenza)
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
14 marzo 12, 09:33 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
|
Vado contro corrente anche a rischio di improperi. Su tutto quello che avete scritto non tenete conto che state parlando di lipo Cinesi di scarsa qualità/affidabilità. Da lipo che si sbilanciano, non tengono la scarica continua,si bruciano ecc.......... La domanda è questa tutti i sopra problemi sono mai stati associati ad una Hyperion? Direi proprio di no. Quindi alla fine conviene spendere qualche euro in più (che è sempre meno se devi comprare due volte una lipo Cinese) e comprare un prodotto di qualità. Ribadisco le hyperion si caricano anche in fretta quindi alla fine compri una lipo in meno e risparmi soldi. Questo per esperienza personale di uno che non comprera mai più lipo Cinesi
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
14 marzo 12, 09:56 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 marzo 12, 10:14 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
La differenza è che l'hyperion dura il doppio e ne compri una in meno, quindi conti alla mano poi non cè tutta sta differenza. Poi ognuno giustamente la pensa a modo suo, ma io mi sono stufato di buttare soldi in roba cinese e dover ricomprare la stessa roba due volte.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc | |
14 marzo 12, 11:31 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non mettiamoci a discutere sulla matematica, Zippy 5000 4S sono 33,00 + 8,00 dogana + 11,00 spedizione= 52,00 Hyperion 5000 4S sono 113,00 + 8,00 spedizione=121,00 Intanto non è il triplo, poi alla fine per avere la stessa durata nel tempo ti servono due zippy quindi andiamo a 104,00 contro 121,00 per me ne vale la pena. E se poi consideriamo che di hyperion ne compri una di meno, dimostrato numeri alla mano che la roba Cinese è meglio lasciarla dove è. Ciao.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc | |
14 marzo 12, 11:52 | #49 (permalink) Top |
User |
Fai bene, io tutta questa durata superiore non lo vista, mi si e bruciata qualche batteria si, ma tranne una che era ciucca sin dall'inizio le altre sono state colpa mia, e una mia turnigy fa quasi 2 anni di vita, quindi per adesso il verdetto e positivo, e dove giro io le turnigy le hanno praticamente tutti e grossi problemi non ne hanno mai avuto Tu hai disprezzato la muchmore, ma guarda che non è una cattiva marca anzi, come resa sono probabilmente le migliori, ma mi è bruciata, e il negoziante non ha voluto cambiarmela in garanzia ed è una batteria che costa decisamente di più delle hyperion Quindi ritornando alla tua frase di prima, si è questione di soldi, se io li avessi non mi porrei neanche il problema e certo non aspetterei 3 settimane un paio di batterie(naturalmente se si ordina in cina a senso accumulare un po di roba con gli amici e fare un'ordine unico) Se mi parli di resa sono il primo a dirti che le turnigy(non parlo delle nanotech) rendono di meno, più che altro hanno una curva di resa differente, ma il loro sporco lavoro lo fanno, valgono ampiamente quello che uno le paga |
14 marzo 12, 12:20 | #50 (permalink) Top |
|
No non disprezzo le muchmore, mi sono spiegato male, anzi neanche le conosco quindi non posso dare giudizi. Non sono arrabbiato con te ce l'ho con la roba Cinese, perchè come si sarà capito sono rimasto fregato varie volte, e da li in poi ho deciso di prendere solo roba buona. Magari prendo una cosa di meno, aspetto di mettere in sieme i soldini, ma quando compro deve essere buona. Tutto qua. Restiamo di opinioni diverse, ma questo è proprio il bello dei forum esprimere le proprie opinioni, educatamente, con rispetto, poi ognuno trae le proprie considerazioni personali. Ciao.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
Bookmarks |
| |