![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: brescia
| ![]()
Salve a tutti. Avrei bisogno di avere qualche consiglio in merito all'acquisto di un Truggy elettrico 1/8 in quanto, da neofita, non ho le idee chiare. Premetto che il budget è limitato a un max di 600/700 Euro, compreso di pacco batterie e che l'utilizzo sarà per divertimento ed eventualmente se capitasse, appena ne trovo una, qualche uscita in pista. Sfogliando le riviste di modellismo avrei individuato, la HPI Trophy flux, Thunder Tiger ST4 G3. Grazie, resto in attesa di vs. consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Il caster non é male... Ma potresti trovare qualche bella occasione di truggy da competizione usati! Controlla su ebay o sui mercatini!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: brescia
| Consiglio.
Grazie per la tempestività, mi stupite. In risposta alle vs. segnalazioni, Caster, devo ammettere che l'avevo presa in considerazione se non fosse che il modello ha già un paio di anni e temo, anche, per reperire i ricambi. Comunque sarà, a questo punto, la mia prima opzione. Sempre da neofita, ma quanto dovrei preventivare per un modello che voi definite da gara? Vi riferite a modelli come Mugen, Kyosho, etc....? Infine, mi pare di capire che voi fareste acquisti di usato anche da ebay o mercatini ma c'è proprio da fidarsi non potendo toccare con mano se non dopo l'acquisto? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti consiglierei di cercare un mbx6t (mugen) usato o come seconda scelta il losi a parer mio sono i migliori i. Circolazione valutando reperibilità dei ricambi affidabilità e prestazioni. Per il preventivo dipende da cosa trovi... Io direi un mugen usato 300/350 non PIU Una bella combo tipo mmm 2200 il top la puoi trovare sui 200 o seno prendi uno xerun che non va male con 150 o meno Poi radio, lipo vai su hobbyking diretto e risparmi un sacco e trovi ottimo materiale. Nel caso il mugen non lo trovassi elettrico lo prendi a scoppio e con 60 lo puoi facilmente convertire... Ora ti cerco i link di tutto. Per altre info ecc. Io son sempre qua. ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2012
| Citazione:
Quoto in pieno, grande Andrea. Ciao
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |