09 marzo 12, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User | Da hobao hyper 9 a hyper star
lo scorso fine settimana, a verona, ho potuto constatare che la maggioranza dei miei problemi arrivano dall'avantreno, pessima stabilità, pezzi persi ecc avvengono solo all'avantreno, il retrotreno non è il massimo ma almeno non perdo pezzi per la strada, secondo voi vale la pena prendere la conversione dell'avantreno a hyper star? Lo visto su internet a 100euro, e da considerare che ho anche altre cose da cambiare, ma devo capire se vale la pena investire su questo mezzo, o lasciare perdere fino a quando non potro cambiarlo |
09 marzo 12, 17:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'avantreno della 9e fa schifo ,per questo non ha alcun senso prende quel mezzo . bisogna prendere la star ,veramente c'è da impazzire con l'avantreno della 9. fa conto che quando la mia era 9e non sono mai e ripeto MAI ritornato a casa con il mezzo intero in auto ,l'ho sempre caricato in macchina sfaldato come un budino. con la star risolvi ,poi impazzisci con il fatto del palo centrale però è pur sempre un pensiero in meno . non è vero che va male la macchina ,in piste bucate va gran bene ,poi nei salti è spettacolare altro che mugen . ha sempre la pecca di essere fragile in alcune parti però.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 marzo 12, 18:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul fatto del palo centrale cosa intendi? considera che io ho quello in acciaio(quello in alluminio lo tolto perchè era storto | |
09 marzo 12, 18:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti dico una cosa che ho deciso, se vendo questo mezzo penso che prenderò una rtr, non ho velleita da campione, a me basta divertirmi con gli amici, in più se devo investire preferisco le 1/10, infatti sulla schumacher di soldi ne ho spesi già parecchi, sulla 1/8 invece non sono neanche stimolato a spendere Invece metterla a posto poteva essere un'alternativa, telaisticamente e buona e divertente ma ha quest'avantreno un pò scandaloso | |
09 marzo 12, 19:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Il palo in acciaio ce l'ho gia, me l'aveva dato chi l'aveva prima,ma non era montato L'ho dovuto montare perche quello originale era leggermente storto e toccava sul motore L'unica cosa che devo rifare oltre l'avantreno sono le sospensioni,sopratutto gli steli che sono leggermente storti Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
09 marzo 12, 19:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
naturalmente morsa a denti lisci e non zigrinati. | |
Bookmarks |
| |