Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 18:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se lo tratta ancora alex team te lo fa pagare meno ,mi pare sui 80 euro ,considera che la torretta anteriore è uguale alla 9e stessi attacchi solo forma diversa.

per la storia del palo il problema è che funge da puntalino sul diff centrale ,botta oggi ,botta domani ti si sminchia il supporto ,le colonnine...

rtr cosa? l'unica è la caster ,brutta copia della ora mai storica mbx 5 con il fatto del risparmio sui materiali.

se passi dalla star ad una caster poi piangi per via delle prestazioni.

la hyper se messa giù bene è spettacolare da guidare ,apparte dove non c'è trazione .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
apparte che non costan tanto e credo che si possano scambiare con steli di altri modelli, se hai una morsa puoi provare a drizzarli per andare avanti.
naturalmente morsa a denti lisci e non zigrinati.
si si puo tentare, ma per quel che costano li compro, e prendo anche il kit di ripristino cosi faccio il lavoro una volta sola
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:33   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

rtr cosa? l'unica è la caster ,brutta copia della ora mai storica mbx 5 con il fatto del risparmio sui materiali.

se passi dalla star ad una caster poi piangi per via delle prestazioni.

la hyper se messa giù bene è spettacolare da guidare ,apparte dove non c'è trazione .
la caster non la avrei scelta per via delle doppie batterie, ad oggi l'unica che mi sollazzava(probabilmente piu esteticamente che altro)e l'hpi thropy
comunque e vero quando va va bene, su moquette e spettacolare, ma la gioia durava poco, a verona giuro che l'avrei tirata dietro a chi me l'aveva venduta, poi per fortuna mi sono calmato e quando si e avvicinato sono riuscito a trattenermi
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 02:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
canyon per me è un mezzo particolare ,nel senso che almeno per me è stata divertente è "mollacciona" ora ho da poco una mugen ok è sicuramente più prestazionale ,ma a confronto è un asse da guidare ,la hyper si spalma stile budino sulle buche che poi siano gli ammo o il telaio super flessibile non si sa.

io l'ho cambiata per stress e perchè volevo provare un mezzo più prestazionale ,ma non so se vendere la 2° sinceramente.
1 non ci prenderei tanto .
2 perchè mi mancano 70 euro di pezzi per completarla nuova al 100%.
3 perchè è un vero ricordo di un mezzo bastardissimo ok ma nello stesso tempo veramente unico .

4 mi fa Pendant (pan dan )italiano con il caminetto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 09:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Grazie per la consulenza, effettivamente quando il mezzo funziona e molto divertente, devo solo fare bene 2 conti e poi decidere, le mie finanze sono risicate e ho piu mezzi, anche se il rustler e quasi a costo zero, non si rompe mai, invece la schumacher come tutte le 1/10 ha i suoi costi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 10:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
hai mai provato una 2wd ? sono i mezzi più divertenti in assoluto , ma dove le usi ?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Grazie per la consulenza, effettivamente quando il mezzo funziona e molto divertente, devo solo fare bene 2 conti e poi decidere, le mie finanze sono risicate e ho piu mezzi, anche se il rustler e quasi a costo zero, non si rompe mai, invece la schumacher come tutte le 1/10 ha i suoi costi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai citato dei mezzi che non possono nemmeno avvicinarsi a un buggy 1/8.
Se devi girare in pista il buggy e' un must anche perche' sono sicuro che con un mezzo tipo rustler ti stufi dopo poco. Poi il che il rustler non si rompa mai magari a livello di trasmissione...
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Hai citato dei mezzi che non possono nemmeno avvicinarsi a un buggy 1/8.
Se devi girare in pista il buggy e' un must anche perche' sono sicuro che con un mezzo tipo rustler ti stufi dopo poco. Poi il che il rustler non si rompa mai magari a livello di trasmissione...
Emaxx ed erevo sono delicatini ma ti assicuro che rustler/slash/bandit e simili sono vicini all'essere immortali in pista a canna ho centrato una cariola sul braccetto ( c'erano dei lavori in corso su un tratto ) e mi si è sfilato il tappo dell'ammortizzatore da quanto forte l'ho preso...... Rimesso l'olio dopo 2 min correvo di nuovo
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:56   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Io ho avuto uno slash successivamente trasformato in rustler e dopo 1 anno posso dirti che sono resistenti ma non quanto un buggy 1/8.
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 12:26   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hai mai provato una 2wd ? sono i mezzi più divertenti in assoluto , ma dove le usi ?
Bhe gia a verona mi sono veramente divertito sulla pista da rally con la mia schumacher
Quest'inverno da noi hanno aperto una pista indor su moquette e puoi girare solo con le 1/10 o piu piccole, e li la maggioranza ha proprio buggy 2wd, e ad aprile riapre la pista di vinovo, pista dedicata solo alle 1/10
A me piacciono di piu le 1/10 delle 1/8 e principalmente 2wd
Il rustler non si e mai rotto, e quello lo uso anche su piste 1/8

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobao hyper 7.5 Skappa Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 20 febbraio 12 14:42
HOBAO HYPER STAR e max1969 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 28 luglio 11 13:21
Hobao Hyper 9. putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 29 dicembre 09 09:19
Hobao Hyper 9 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 08 16:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002