![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: como
| nuovo consiglio su acquisto
salve a tutti mi chiamo antonio e vivo in provincia di como il modellismo mi ha sempre affascinato ma per svariati motivi non mi sono mai messo dentro da qualche tempo invece ho cambiato idea. Da qualche mese possiedo un elicottero elettrico non semplice da manovrare ma divertente l'altro ieri mi hanno trascinato a verona e devo dire che mi sono proprio divertito a guardare TUTTO ma ero andato già con cattive intenzioni e infatti ho comprato questa VRX-2 Brushless Buggy 4WD 1:8 primo automodello che possiedo oggi è il primo giorno che esco a provarla e devo dire che è fantastica va molto forte almeno per mè (che sono neofita) dovrò farci la mano volevo solo chiedervi un parere sul mezzo grazie a tutti ciaoooooooooooooooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011
|
Ciao Antonio e benvenuto nel Forum!....ma come mai hai scelto proprio quel modello? Per il prezzo? Sinceramente non lo conosco, io ho solo Losi pero' magari hai scelto bene, aspettiamo un parere dagli esperti del forum! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
|
Dovrebbe essere qst: VRX-2 Brushless Buggy 4WD 1:8 RTR radio 2,4 GHz - Sconto 10% - RH812 bizmodel | Modellismo.it Certo, non è un modello blasonato, ma a quel prezzo è proprio ben fatta!!!! Molto alluminio, esc 80A programmabile, particolari curati... ...chissà i differenziali... ![]() Cmq, secondo il mio parere (per qnt valga solo per visione) un buon modello x un neofita! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
|
Anche io non conosco il modello in questione, ma il costo dell' rtf 1:8 è simile od inferiore ad un buon kit 1:10... percui sarà una cinesata, dai video che ho trovato un rete sembra veloce e tutto sommato prestante, interessante per un neofita finchè non si rompe qualche cosa. Le lipo sono sottodimensionate a mio parete. In questo mese di possesso della sk-10 mi sono convinto di una cosa: l'importante è che si trovino i pezzi di ricambio ![]() P.S. se poi si impara a non sbattere o non fare i voli carpiati è meglio. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per un nuovo acquisto | Halos | Automodellismo | 3 | 05 settembre 11 00:56 |
Consiglio per un nuovo acquisto | Halos | Modellismo | 2 | 09 agosto 11 12:20 |
Consiglio su nuovo acquisto | Traxxas | Radiocomandi | 0 | 06 ottobre 08 20:35 |
consiglio su un nuovo acquisto | salvatorecbr | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 aprile 08 15:28 |
consiglio per nuovo acquisto | theghost | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 febbraio 08 17:25 |