![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: MILANO
| attacchi batterie lipo
Ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo help con gli attacchi batterie lipo.Ho appena acquistato un savage flux xs che possiede un esc con attacchi dens,essendo un giovincello e non sapendo ho aquistato due lipo da hobby con attacchi bullet,sapete dirmi se esistono prolughe gia prè cablate senza dover ricorrere alla saldatura graziew
Ultima modifica di triumph675 : 05 marzo 12 alle ore 22:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
|
Ciao. di prolunghe non ne conosco. Comunque in generale meno prolunghe/attacchi/stagnature fai e meglio è. I fili cerca di tenerli corti e diretti, ovvero senza tanti spinotti, cavi e cavetti. Il collegamento ideale è lipo con connettore - regolatore con connettore - cavi non troppo lunghi. Ciao.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO con attacchi strani | CLAUDIO59 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 22 agosto 11 22:20 |
Attacchi/spinotti Lipo | Charles | Batterie e Caricabatterie | 3 | 13 maggio 11 23:31 |
Multiplex- attacchi batterie/regolatori | alsalo56 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 27 dicembre 10 09:16 |
Info batterie Lipo su modello elettrico con batterie Ni-Cd | davidep85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 29 gennaio 10 06:53 |
Domanda attacchi batterie | X-Jack-X | Elimodellismo Principianti | 5 | 10 febbraio 09 00:54 |