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Vecchio 05 marzo 12, 19:52   #1 (permalink)  Top
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Losi Speed-T RTR 1:10

cosa pensate di questo modello stadium truck? qualcuno ce l'ha? I ricambi losi si trovano facilmente?

tra questi quale mi consigliate per iniziare tra questi RTR, uso piazzali, prati, salti qua e là non esagerati:
Losi Speed-T
Associated t.4.1
Traxxas Rustler vxl
Speed Passion Rs2

Ci sarebbe anche Traxxas E-revo, ma sono fuori budget...
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Vecchio 05 marzo 12, 19:57   #2 (permalink)  Top
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cosa pensate di questo modello stadium truck? qualcuno ce l'ha? I ricambi losi si trovano facilmente?

tra questi quale mi consigliate per iniziare tra questi RTR, uso piazzali, prati, salti qua e là non esagerati:
Losi Speed-T
Associated t.4.1
Traxxas Rustler vxl
Speed Passion Rs2

Ci sarebbe anche Traxxas E-revo, ma sono fuori budget...
lo speed t fa un po schifo si rompe subito i braccetti si torcono gia a smontar le ruote.
il miglior stadium truck da pista è il t4.1 se non devi andar in pista il migliore è l' hpi e-firestorm flux che deriva dal t4.1 quindi va bene anche in pista ma è piu robusto resistente agli urti e monta una combo castle creations(il motore è il piu potente per 1/10 e l' esc è molto buono
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Vecchio 05 marzo 12, 20:06   #3 (permalink)  Top
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tra questi opterei per il rastler vlx per la facilita di trovare i ricambi ,io ho avuto sia lo speed-t che il vlx ma se vuoi saltare io ho lo slash ed e un mezzo formidabile !!!!
ti dico anche pero che nei piazzali sono mezzi che se fai su e giu non hai problemi sono scheggie ma come cominci a impostare per curvare sei sempre a pancia all aria !!!!se vuoi divertiti nei piazzali cercati un touring a cardano gli metti un brushless e sei a doc
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Vecchio 05 marzo 12, 20:09   #4 (permalink)  Top
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ah!!!!!!!!piu spendi meno spendi e un dato di fatto !!!se compri cazzate sei sempre a spenderci sopra e alla fine dei conti ti ci eri comprato un mezzo al top!!!!
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Vecchio 05 marzo 12, 20:11   #5 (permalink)  Top
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tra questi opterei per il rastler vlx per la facilita di trovare i ricambi ,io ho avuto sia lo speed-t che il vlx ma se vuoi saltare io ho lo slash ed e un mezzo formidabile !!!!
ti dico anche pero che nei piazzali sono mezzi che se fai su e giu non hai problemi sono scheggie ma come cominci a impostare per curvare sei sempre a pancia all aria !!!!se vuoi divertiti nei piazzali cercati un touring a cardano gli metti un brushless e sei a doc
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ah!!!!!!!!piu spendi meno spendi e un dato di fatto !!!se compri cazzate sei sempre a spenderci sopra e alla fine dei conti ti ci eri comprato un mezzo al top!!!!
al rustler ,se pur buono, vanno cambiati gia gli ammo quindi andresti a spender molto di piu che comprare un e-firestorm a cui non servono up
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Vecchio 05 marzo 12, 20:14   #6 (permalink)  Top
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HPI E-Firestorm FLUX RTR 2.4GHz 105879 mettici le spedizioni batterie e carica
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Vecchio 05 marzo 12, 20:21   #7 (permalink)  Top
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HPI E-Firestorm FLUX RTR 2.4GHz 105879 mettici le spedizioni batterie e carica
Traxxas Rustler VXL 2.4 GHz RTR 3707 la batteria è una nimh quindi schifo poi ci devi mettere un carichino se non vuoi impiegar varie ore a caricar una batteria
P S
anche se non compri subito carichino e batteria prima o poi devi farlo se no giri poco devi aspettar un bel po e aver prestazioni minori
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Vecchio 05 marzo 12, 21:50   #8 (permalink)  Top
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tra questi opterei per il rastler vlx per la facilita di trovare i ricambi ,io ho avuto sia lo speed-t che il vlx ma se vuoi saltare io ho lo slash ed e un mezzo formidabile !!!!
ti dico anche pero che nei piazzali sono mezzi che se fai su e giu non hai problemi sono scheggie ma come cominci a impostare per curvare sei sempre a pancia all aria !!!!se vuoi divertiti nei piazzali cercati un touring a cardano gli metti un brushless e sei a doc
preferisco passare all' off road, ho avuto in passato auto on road a scoppio, niente di eccezionale ma mi sono divertito moltissimo, giravo in una pista a Rivoli (TO).
ora voglio passare all'offroad elettrico, cambio totale... quindi anche un auto che non si capovolge di continuo su asfalto sarebbe bene,forse però ci va un 4 ruote motrici... ma l'utilizzo maggiore sarebbe su prati, terra ecc e la trazione posteriore credo sia più divertente... già l'idea mi piace

qual'è il mezzo più universale che può andar bene per cazzeggio salti, pista offroad e asflato?
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Vecchio 05 marzo 12, 22:12   #9 (permalink)  Top
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Sono uno sfortunato ex possessore di Speed-T lascia perdere da cestino della rumenta faccio prima a dirti cosa va di cosa non va in quel mezzo, radio ricevente e motore ok tutto il resto una catastrofe su tutti i fronti .
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Vecchio 05 marzo 12, 23:06   #10 (permalink)  Top
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Sono uno sfortunato ex possessore di Speed-T lascia perdere da cestino della rumenta faccio prima a dirti cosa va di cosa non va in quel mezzo, radio ricevente e motore ok tutto il resto una catastrofe su tutti i fronti .
ok grazie, lo scarto allora, visto che nel forum non se ne parlava speravo fosse comunque un buon modello visto che costa sempre 300€ rtr... niente allora meglio restare sugli altri indicati.
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