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User Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Vicenza
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| Dado corona
Ciao a tutti ![]() Avete presente il dado che tiene ferma la corona tramite una piccola molla? Stringendolo ho notato che la macchina impenna quindi ho dedotto che allentandolo rimane più stabile no? il problema è, se lo allento o avvito troppo possono esserci rischi per qualche pezzo che va sotto sforzo? |
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Ma che ok grazie non vedo scritto nemmeno il modello di macchina e comunque la taratura della frizione va fatta in base al grip a terra ed in molti buggy (amesso che di buggy 2wd 1/10 si stia parlando ) a -3 giri dal fondo sei ancora impaccato ! ........sarà meglio che specifichi il mezzo questa discussione cosi non a senso come non ha di conseguenza senso la risposta .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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User Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Vicenza
Messaggi: 52
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Scusate ma non pensavo cambiasse da modello a modello ![]() |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Su un mezzo del genere la frizione serve solo o quasi a preservare la trasmissione quindi tarala su terra in modo che quando fai picchi di potenza brutali lavori un pochino . Su asfalto ovviamente tenderà a slittare un pò di più ma almeno non triti i differenziali se vedi che slitta troppo e quindi scalda troppo lasciala raffreddare e tirala un pochino ma se su terra a medio grip la tari bene poi puoi usare la taratura su quasi tutti i terreni . Altro discorso se il mezzo era un buggy 2wd .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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