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Vecchio 02 marzo 12, 21:26   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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il 2650 in teoria non supporta le 4s comunque per farlo andare dritto abbassalo dai tiranti e induriscilo poi chiudi la convergenza posteriore e apri quella anteriore è molto importante la simmetria sopratutto alle alte velocità con gomme adatte all'asfalto credimi se vanno a 4s con le 6 s li svernici se di "gara di accelerazione" sul dritto si tratta .
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Vecchio 02 marzo 12, 21:29   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
il 2650 in teoria non supporta le 4s comunque per farlo andare dritto abbassalo dai tiranti e induriscilo poi chiudi la convergenza posteriore e apri quella anteriore è molto importante la simmetria sopratutto alle alte velocità con gomme adatte all'asfalto credimi se vanno a 4s con le 6 s li svernici se di "gara di accelerazione" sul dritto si tratta .
HPI RTR Vorza Flux HP RC Car by HPI Racing Europe qui dice che si puo andare anche a 6s col 2650
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Vecchio 02 marzo 12, 21:38   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di raceboy
 
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HPI RTR Vorza Flux HP RC Car by HPI Racing Europe qui dice che si puo andare anche a 6s col 2650
Io leggo con il 2200 kv
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Vecchio 02 marzo 12, 21:44   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io leggo con il 2200 kv
guarda quasi a fine paginacove ci sono le varie velocità che puo fare sull' ultima c' è scritto 2650(optional) lipo 6s
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Footy ITA 107
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Vecchio 02 marzo 12, 22:41   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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quello che c'è scritto non ha nessunissima importanza ,il tork è un neu castle , ed i neu reggono le 6s con il motore 2200kv e 4s con il 2650.

ed aggiungo che per ora il neu 2650 è l'unico motore con tutti quei kv /messo su un buggy)che regge le 4s , magari ci saranno altri motori ben più costosi ,vedi neu originali ,plettenberg,lenher ma non si sa.

il 2650 a 4s gira a 40000giri, un 2200 a 6s gira a 50000giri e pesa 100grammi in più del 2650 con 1cm di differenza come lunghezza della cassa.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 02 marzo 12, 22:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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se non ricordo male sul tappo post del mamba 2650 cè` scritto max 60.000 quindi stando molto attenti alle rapportatura si potrebbe anche montare a 6s......ma la vedo dura x l' erevo vs. buggy
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Vecchio 03 marzo 12, 11:27   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
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Ciao, si sul tappo c'è scritto 60.000 rpm, però il 2650KV a 6s cariche ne prenderebbe 67.000 indipendentemente dal rapporto (il motore ha quei giri, che vengono abbassati dal rapporto però dopo..) e probabilmente non può andare anche per discorsi di tensione troppo alta, a prescindere dai giri..
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Vecchio 03 marzo 12, 12:36   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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Residenza: portici
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tengo a ringraziarvi tutti x la vostra diponibilita' nel darmi tutto i vosti preziosi consigli
x cercare di migliorare il mezzo sto x ordinare le barre antirollio su consiglio di un mio amico
Traxxas Sway Bar Kit (Revo) [TRA5498] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

poi per quanto riguarda il pignone cè ne sono di svariati non so proprio quali scegliere
cè ne sono di diverse rapportature ,quello che a me interessa è massimo allungo perchè vorrei testare il mezzo x la massima velocita' ,un 31t andrebbe bene o è troppo ?

per la questione motore INDECISIONE TOTALE so benissimo che anche il vorza monta lo stesso motore ed è per questo che volevo qualcosa in piu' rispetto al 2200kv quindi mi ero orientato x quel mostro di motore della x0-1 ,il pro è CHE è UN MOSTRO DI POTENZA ,il contro e che come avete detto voi RISCHIO DI SGRANARE TUTTO IL MEZZO .essendo orientato all'acquisto del motore avevo trovato anche il banchetto fatto a posta per montarlo sull'e-revo

Kershaw Designs - E-Revo Motor Mounts


ragazzi tralasciando il 1717 ,mi consigliate di stare sul 2200kv mamba ? o cè altro motore piu' prestazionale che si adatta all'e-revo ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 21:53   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
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puoifare quello che vuoi ti umileranno sempre.
se lo assettassi da farla diventare un asse li batteresti ,ma è come fare la sfida tra un gippone con 500cv ed un lacer evo da 260cv ti poverizzano .

con un motore più potente, andresti cmq ancora meno se non gli fai un assetto ,ti si alza e basta,loro sarebbero gia a metà rettilineo .

spero che capisci ciò che ti voglio dire........quindi metti le 6s sul tuo 2200 e sforzati solo su come renderlo alto 2cm e rigido come un asse ....poi li fulmini tu,a meno che loro non facciano la stessa cosa ,allora ritorneresti a prendere tanta paga che non immagini.


cioè se loro trasformassero le loro in una rally game, con il diff centrale bloccato altezza da terra sui 8mm ,ammortizzatori da rally game super rigidi ,motore 2200 a 6s, ciao ,ti polverizzano un'altra volta.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 22:30   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
puoifare quello che vuoi ti umileranno sempre.
se lo assettassi da farla diventare un asse li batteresti ,ma è come fare la sfida tra un gippone con 500cv ed un lacer evo da 260cv ti poverizzano .

con un motore più potente, andresti cmq ancora meno se non gli fai un assetto ,ti si alza e basta,loro sarebbero gia a metà rettilineo .

spero che capisci ciò che ti voglio dire........quindi metti le 6s sul tuo 2200 e sforzati solo su come renderlo alto 2cm e rigido come un asse ....poi li fulmini tu,a meno che loro non facciano la stessa cosa ,allora ritorneresti a prendere tanta paga che non immagini.


cioè se loro trasformassero le loro in una rally game, con il diff centrale bloccato altezza da terra sui 8mm ,ammortizzatori da rally game super rigidi ,motore 2200 a 6s, ciao ,ti polverizzano un'altra volta.
senti oltre alle barre antirollio ,cè qualche altro accessorio che potrei acquistare x migliorare l'assetto ?

grazie
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