|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 marzo 12, 21:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
il 2650 in teoria non supporta le 4s comunque per farlo andare dritto abbassalo dai tiranti e induriscilo poi chiudi la convergenza posteriore e apri quella anteriore è molto importante la simmetria sopratutto alle alte velocità con gomme adatte all'asfalto credimi se vanno a 4s con le 6 s li svernici se di "gara di accelerazione" sul dritto si tratta .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 marzo 12, 21:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
02 marzo 12, 21:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
Messaggi: 703
| Citazione:
| |
02 marzo 12, 22:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
quello che c'è scritto non ha nessunissima importanza ,il tork è un neu castle , ed i neu reggono le 6s con il motore 2200kv e 4s con il 2650. ed aggiungo che per ora il neu 2650 è l'unico motore con tutti quei kv /messo su un buggy)che regge le 4s , magari ci saranno altri motori ben più costosi ,vedi neu originali ,plettenberg,lenher ma non si sa. il 2650 a 4s gira a 40000giri, un 2200 a 6s gira a 50000giri e pesa 100grammi in più del 2650 con 1cm di differenza come lunghezza della cassa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 marzo 12, 22:58 | #16 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male sul tappo post del mamba 2650 cè` scritto max 60.000 quindi stando molto attenti alle rapportatura si potrebbe anche montare a 6s......ma la vedo dura x l' erevo vs. buggy
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
03 marzo 12, 11:27 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, si sul tappo c'è scritto 60.000 rpm, però il 2650KV a 6s cariche ne prenderebbe 67.000 indipendentemente dal rapporto (il motore ha quei giri, che vengono abbassati dal rapporto però dopo..) e probabilmente non può andare anche per discorsi di tensione troppo alta, a prescindere dai giri..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
03 marzo 12, 12:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
Messaggi: 336
|
tengo a ringraziarvi tutti x la vostra diponibilita' nel darmi tutto i vosti preziosi consigli x cercare di migliorare il mezzo sto x ordinare le barre antirollio su consiglio di un mio amico Traxxas Sway Bar Kit (Revo) [TRA5498] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies poi per quanto riguarda il pignone cè ne sono di svariati non so proprio quali scegliere cè ne sono di diverse rapportature ,quello che a me interessa è massimo allungo perchè vorrei testare il mezzo x la massima velocita' ,un 31t andrebbe bene o è troppo ? per la questione motore INDECISIONE TOTALE so benissimo che anche il vorza monta lo stesso motore ed è per questo che volevo qualcosa in piu' rispetto al 2200kv quindi mi ero orientato x quel mostro di motore della x0-1 ,il pro è CHE è UN MOSTRO DI POTENZA ,il contro e che come avete detto voi RISCHIO DI SGRANARE TUTTO IL MEZZO .essendo orientato all'acquisto del motore avevo trovato anche il banchetto fatto a posta per montarlo sull'e-revo Kershaw Designs - E-Revo Motor Mounts ragazzi tralasciando il 1717 ,mi consigliate di stare sul 2200kv mamba ? o cè altro motore piu' prestazionale che si adatta all'e-revo ? |
03 marzo 12, 21:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
puoifare quello che vuoi ti umileranno sempre. se lo assettassi da farla diventare un asse li batteresti ,ma è come fare la sfida tra un gippone con 500cv ed un lacer evo da 260cv ti poverizzano . con un motore più potente, andresti cmq ancora meno se non gli fai un assetto ,ti si alza e basta,loro sarebbero gia a metà rettilineo . spero che capisci ciò che ti voglio dire........quindi metti le 6s sul tuo 2200 e sforzati solo su come renderlo alto 2cm e rigido come un asse ....poi li fulmini tu,a meno che loro non facciano la stessa cosa ,allora ritorneresti a prendere tanta paga che non immagini. cioè se loro trasformassero le loro in una rally game, con il diff centrale bloccato altezza da terra sui 8mm ,ammortizzatori da rally game super rigidi ,motore 2200 a 6s, ciao ,ti polverizzano un'altra volta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 marzo 12, 22:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
Messaggi: 336
| Citazione:
grazie | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mamba monster 2200kv vs 2650kv | ginzo92 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 144 | 01 gennaio 12 23:10 |
mamba max su traxxas rustler vxl ,piu' potente del velineon ? | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 15 settembre 11 22:12 |
Mamba Monster 2200kv | frankcristal | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 29 giugno 10 20:48 |
e-Revo o e-Maxx 1/10 con Mamba Monster/Neu 2200kv? | 6diego9 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 29 giugno 09 14:09 |