02 marzo 12, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: genova
| cen me 16
salve a tutti ho acquistato una cen me 16 usata e mi si è bruciato il regolatore originale (una maledetta goccia d'acqua) qualcuno ha da vendermi il ricambio o sa consigliarmi dove comprare a basso costo visto che l'me 16 l'ho pagato poco oppure visto chi devo metterci le mani cosa consigliate? ciao e grazie |
02 marzo 12, 15:55 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Non spenderci soldi, la difficoltà di trovare i ricambi per quella macchina ed il suo valore effettivo sconsigliano di metterci mano. Personalmente metteri un 27 spire ed un regolatore della tamiya teu101, rischi di trovarli a poco (30/40 Euro) nuovi sulla baia. Oppure un xl-5 con un 12 t della traxxas , ogni tanto sempre sulla baia li trovi a prezzi vantaggiosi. Se vuoi esagerare un ez-run motore e regolatore, tipo un 60A con un 8.5 T o un 9 T, l'investimento sale parecchio Il vantaggio dell'me16 è che puoi usare pacchi batterie standard quindi se hai altre macchine non devi prendere batterie diverse , certo che messo a paragone con ad esempio un revino o uno shark . il mio giace smontato in attesa di ispirazione |
Bookmarks |
| |