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Vecchio 01 marzo 12, 22:41   #11 (permalink)  Top
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ok pero non puoi girare con le viti sulla "culata" molle!!
devi cercare di risolvere sto problema...poi fammi sapere sono curioso!!
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Vecchio 01 marzo 12, 22:47   #12 (permalink)  Top
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ok pero non puoi girare con le viti sulla "culata" molle!!
devi cercare di risolvere sto problema...poi fammi sapere sono curioso!!
non so cosa fare sono molli di mezzo giri quindi non penso sia un problema al massimo prendo il rebuild kit che dovrebbe aver anche la culatta poi non so che fare se è iul rotore non lo cambio perchè costa quanto un motore feigao che tira di piu
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Vecchio 02 marzo 12, 17:26   #13 (permalink)  Top
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provato oggi temperature ridotte considerevolmente e pensavo che si scaldasse di piu visto che ero in un campo(di solito giro in giardino dove non c' è spazio per tirare i mezzo) bello grosso sempre a manetta e si riusciva a toccare tranquillamente il motore ora devo prendere un termometro una ventolina e un pigno da 2 denti in meno
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Vecchio 06 marzo 12, 22:28   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
provato oggi temperature ridotte considerevolmente e pensavo che si scaldasse di piu visto che ero in un campo(di solito giro in giardino dove non c' è spazio per tirare i mezzo) bello grosso sempre a manetta e si riusciva a toccare tranquillamente il motore ora devo prendere un termometro una ventolina e un pigno da 2 denti in meno
il motore è tornato a grattare aiuto non so proprio cosa fare
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Vecchio 06 marzo 12, 22:37   #15 (permalink)  Top
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potresti pensare di cambiarlo..
ma magari prima comprati un termometro, almeno sappiamo quanto è caldo.. il dito 3 o 4 secondi sopra non vuol dire nulla..
un motore a 60° è parecchi caldo, ma è nel suo range di temperatura..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 06 marzo 12, 22:42   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
potresti pensare di cambiarlo..
ma magari prima comprati un termometro, almeno sappiamo quanto è caldo.. il dito 3 o 4 secondi sopra non vuol dire nulla..
un motore a 60° è parecchi caldo, ma è nel suo range di temperatura..
piu che le temperature mi preoccupa il fatto che gratta ora sto facendo qualche prova per non farlo graatare
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