01 marzo 12, 02:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
|
Intanto leggiti qst: http://www.baronerosso.it/forum/auto...aterproof.html Dissipato ogni dubbio, dal sito HPI il savage è 1/10: ::HPI RACING:: - SAVAGE XS Ultima modifica di jari81 : 01 marzo 12 alle ore 12:05 |
01 marzo 12, 03:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012
|
Grazie, ho letto attentamente... In ogni caso, ho trovato interessante questo Stampede 4X4 VXL... Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Overview | traxxas.com Sembra una bestia e ci starei nel budget. Cosa ne pensate di questo mezzo?
|
01 marzo 12, 07:41 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione: Se vuoi far quasi unicamente fuoristrada pesante e arrampicate il meglio sarebbe un summit usato( non1/16 ma 1/10 che in realtà e' 1/8) se non vuoi l' usato stampede4x4 che e' un vero 1/10
__________________ Footy ITA 107 | ||
01 marzo 12, 08:02 | #14 (permalink) Top |
|
Se vuoi fare solo off road estremo guarda l axial wraith che e' un mix di scaler e monster quindi va meglio su certi terreni e non e' lento come gli scalee e si può mettere anche un brushless
__________________ Footy ITA 107 |
01 marzo 12, 12:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
per l'acquisto ti consiglio modelsport uk è veloce e affidabile ma soprattutto ha dei buoni prezzi. non ho capito se vuoi un mezzo scaler (visto che parlavi di verricello!) oppure un mezzo da "cazzeggio" con un po di prestazioni?? | |
01 marzo 12, 13:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena ho trovato il Summit a 540 euro... Sono tentato di ordinarlo... Il sito in questione che voi sappiate è affidabile? Grazie davvero a tutti per le numerose risposte!!! | |
01 marzo 12, 15:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
01 marzo 12, 15:35 | #18 (permalink) Top |
|
Purtroppo sul sito di mattioli modellismo non hanno la disponibilità del Summit... Preferirei ordinare tutto su un unico store... I prezzi migliori li ho trovati su Modelsport Austria e RC-Race-Shop.de - Modellbau Shop - Traxxas, XRAY, Asso, HPI, LRP, Robitronic, Losi, FG Mi resta da capire quanto siano affidabili questi due Store on-line... La scelta è caduta sul Summit |
01 marzo 12, 15:53 | #19 (permalink) Top |
|
il summit è un bel bestione, non farti trarre in inganno perche c'è scritto 1/10 in realtà è una 1/8. devi considerare che va con le doppie batterie quindi se ti prendi un carichino deve essere una roba gia di un certo livello se non vuoi metterci 1 giornata a caricarle! di scatola lo danno con n°2 8.4NiMH ma se ragioni in ottica "un domani ci metto sotto 2 lipo" devi pensare che la spesa sarà doppia! l'axial è a tutti gli effetti una 1/10 quindi è un po piu piccola e va con una sola batteria,anche quello un bel mezzo, ho visto diversi video su youtube, qualcuno lo prepara un po piu da "velocita" altri piu improntato alla scalata. su discorso delle prestazioni è relativo a come la monti, gia di scatola secondo me va piu forte un axial con la lipo che il summit con le 2 NiMH. ultima cosa: i negozi on line sono tutti affidabili secondo me, per intenderci non esiste che gli invii il pagamento e quelli non ti spediscono la macchina!! anche quelli stranieri sono affidabili, io personalmete ho acquistato piu volte su modelsport uk e anche quando ho avuto qualche problemino abbiamo risolto tutto con la mail... |
01 marzo 12, 15:54 | #20 (permalink) Top |
|
il summit è un bel bestione, non farti trarre in inganno perche c'è scritto 1/10 in realtà è una 1/8. devi considerare che va con le doppie batterie quindi se ti prendi un carichino deve essere una roba gia di un certo livello se non vuoi metterci 1 giornata a caricarle! di scatola lo danno con n°2 8.4NiMH ma se ragioni in ottica "un domani ci metto sotto 2 lipo" devi pensare che la spesa sarà doppia! l'axial è a tutti gli effetti una 1/10 quindi è un po piu piccola e va con una sola batteria,anche quello un bel mezzo, ho visto diversi video su youtube, qualcuno lo prepara un po piu da "velocita" altri piu improntato alla scalata. su discorso delle prestazioni è relativo a come la monti, gia di scatola secondo me va piu forte un axial con la lipo che il summit con le 2 NiMH. ultima cosa: i negozi on line sono tutti affidabili secondo me, per intenderci non esiste che gli invii il pagamento e quelli non ti spediscono la macchina!! anche quelli stranieri lo sono, io personalmete ho acquistato piu volte su modelsport uk e anche quando ho avuto qualche problemino abbiamo risolto tutto con la mail... |
Bookmarks |
| |