Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 12, 02:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Intanto leggiti qst:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...aterproof.html

Dissipato ogni dubbio, dal sito HPI il savage è 1/10:

::HPI RACING:: - SAVAGE XS

Ultima modifica di jari81 : 01 marzo 12 alle ore 12:05
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 03:45   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2012
Grazie, ho letto attentamente... In ogni caso, ho trovato interessante questo Stampede 4X4 VXL... Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Overview | traxxas.com Sembra una bestia e ci starei nel budget. Cosa ne pensate di questo mezzo?
Simone1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 07:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Simone1985 Visualizza messaggio
Grazie, ho letto attentamente... In ogni caso, ho trovato interessante questo Stampede 4X4 VXL... Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Overview | traxxas.com Sembra una bestia e ci starei nel budget. Cosa ne pensate di questo mezzo?
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Dissipato ogni dubbio, dal sito HPI il savage è 1/10:

::HPI RACING:: - SAVAGE XS
Il savage xs e' un finto 1/10 e' 1/12.
Se vuoi far quasi unicamente fuoristrada pesante e arrampicate il meglio sarebbe un summit usato( non1/16 ma 1/10 che in realtà e' 1/8) se non vuoi l' usato stampede4x4 che e' un vero 1/10
Vecchio 01 marzo 12, 08:02   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Se vuoi fare solo off road estremo guarda l axial wraith che e' un mix di scaler e monster quindi va meglio su certi terreni e non e' lento come gli scalee e si può mettere anche un brushless
Vecchio 01 marzo 12, 12:00   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:

per l'acquisto ti consiglio modelsport uk è veloce e affidabile ma soprattutto ha dei buoni prezzi.
non ho capito se vuoi un mezzo scaler (visto che parlavi di verricello!) oppure un mezzo da "cazzeggio" con un po di prestazioni??
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 13:49   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Se vuoi fare solo off road estremo guarda l axial wraith che e' un mix di scaler e monster quindi va meglio su certi terreni e non e' lento come gli scalee e si può mettere anche un brushless
Questo Axial è interessante... Sono indeciso tra il Summit 1/10 e il wraith... quale dei due è più veloce?

Su Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena ho trovato il Summit a 540 euro... Sono tentato di ordinarlo... Il sito in questione che voi sappiate è affidabile?

Grazie davvero a tutti per le numerose risposte!!!
Vecchio 01 marzo 12, 15:17   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Questo Axial è interessante... Sono indeciso tra il Summit 1/10 e il wraith... quale dei due è più veloce?

Su Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena ho trovato il Summit a 540 euro... Sono tentato di ordinarlo... Il sito in questione che voi sappiate è affidabile?

Grazie davvero a tutti per le numerose risposte!!!
il summit è un 1/8 quindi piu grande e piu veloce un gran mezzo se riesci a prenderlo con un carichino per batterie nimh e lipo (tipo imax b6 ceh da hobbyking trovi a circa 30 euri) le batterie sono gia comprese quindi no problem
Vecchio 01 marzo 12, 15:35   #18 (permalink)  Top
User

Purtroppo sul sito di mattioli modellismo non hanno la disponibilità del Summit... Preferirei ordinare tutto su un unico store...

I prezzi migliori li ho trovati su Modelsport Austria e RC-Race-Shop.de - Modellbau Shop - Traxxas, XRAY, Asso, HPI, LRP, Robitronic, Losi, FG

Mi resta da capire quanto siano affidabili questi due Store on-line...

La scelta è caduta sul Summit
Vecchio 01 marzo 12, 15:53   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

il summit è un bel bestione, non farti trarre in inganno perche c'è scritto 1/10 in realtà è una 1/8.
devi considerare che va con le doppie batterie quindi se ti prendi un carichino deve essere una roba gia di un certo livello se non vuoi metterci 1 giornata a caricarle!
di scatola lo danno con n°2 8.4NiMH ma se ragioni in ottica "un domani ci metto sotto 2 lipo" devi pensare che la spesa sarà doppia!
l'axial è a tutti gli effetti una 1/10 quindi è un po piu piccola e va con una sola batteria,anche quello un bel mezzo, ho visto diversi video su youtube, qualcuno lo prepara un po piu da "velocita" altri piu improntato alla scalata.
su discorso delle prestazioni è relativo a come la monti, gia di scatola secondo me va piu forte un axial con la lipo che il summit con le 2 NiMH.
ultima cosa: i negozi on line sono tutti affidabili secondo me, per intenderci non esiste che gli invii il pagamento e quelli non ti spediscono la macchina!!
anche quelli stranieri sono affidabili, io personalmete ho acquistato piu volte su modelsport uk e anche quando ho avuto qualche problemino abbiamo risolto tutto con la mail...
Vecchio 01 marzo 12, 15:54   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

il summit è un bel bestione, non farti trarre in inganno perche c'è scritto 1/10 in realtà è una 1/8.
devi considerare che va con le doppie batterie quindi se ti prendi un carichino deve essere una roba gia di un certo livello se non vuoi metterci 1 giornata a caricarle!
di scatola lo danno con n°2 8.4NiMH ma se ragioni in ottica "un domani ci metto sotto 2 lipo" devi pensare che la spesa sarà doppia!
l'axial è a tutti gli effetti una 1/10 quindi è un po piu piccola e va con una sola batteria,anche quello un bel mezzo, ho visto diversi video su youtube, qualcuno lo prepara un po piu da "velocita" altri piu improntato alla scalata.
su discorso delle prestazioni è relativo a come la monti, gia di scatola secondo me va piu forte un axial con la lipo che il summit con le 2 NiMH.
ultima cosa: i negozi on line sono tutti affidabili secondo me, per intenderci non esiste che gli invii il pagamento e quelli non ti spediscono la macchina!!
anche quelli stranieri lo sono, io personalmete ho acquistato piu volte su modelsport uk e anche quando ho avuto qualche problemino abbiamo risolto tutto con la mail...
Rispondi

Bookmarks