05 marzo 12, 20:55 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
|
il prezzo è buono ( ma calcola che spediscono dall' estero... quindi potresti andare incontro a tutti gli svantaggi che ne seguono.... spedizioni lente... dogane... tc etc ) più che altro è da considerare il discorso garanzia.... io ho preso la combo leopard ( pagata poco di più ) invece di questa da te citata per il fatto che l' ho presa qui in italia dal mio rivenditore di fiducia... e ho la certezza della garanzia.... per qualsiasi eventuale problema ho il supporto del mio venditore... il quale pensa a tutto lui in caso di assistenza... ;) invece acquistando dall estero quella combo... la garanzia è sempre un punto interrogativo ( e c'è da aspettare anche diverso tempo in caso di sostituzione ). insomma... ho preferito andare sul tranquillo anche se ho speso qualcosina di più.... ;)
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
07 marzo 12, 09:34 | #52 (permalink) Top |
User |
Il prezzo è sicuramente buono, oltretutto essendo in Germania non hai problemi di dazi doganali ma solo di costi di spedizione eventualmente più alti, hai già chiesto quanto vogliono per spedire in Italia? Come ti è già stato detto da valutare la spesa in alternativa all'acquisto in negozio, se lo riesci a trovare da chi ti servi di solito, fino a 25/30 Euro in più, IMHO ma conviene sempre sborsare più soldi subito ma tenersi un appoggio valido in caso di assistenza, questo tipo di prodotti possono averne bisogno (purtroppo), oltre queste differenze o nell'impossibilità di trovare il prodotto da chi ti serve di solito è sicuramente da valutare l'acquisto online... |
09 marzo 12, 15:14 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
|
finalmente ho finito di personalizzare la mia carrozza!!! preciso che è la prima volta che vernicio e personalizzo una carrozzeria... quindi siate clementi con me!!! che ve ne pare del risultato?? se avete consigli o critiche da fare... non fatevi problemi.. almeno la prossima carrozza che faccio riuscirò a fare qualcosa di ancora migliore!
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
09 marzo 12, 17:38 | #60 (permalink) Top |
User |
Apparte l'accostamento bianco/nero che per motivi calcistici un po' mi rinfaccia mi sembra venuta in maniera eccellente, personalmente visti i cerchi avrei dato ancora un tocco in più di arancio ma un conto sono i gusti personali un altro la qualità del lavoro... Qualche domanda: - la retina era già di quel colore o l'hai verniciata tu e se si come? - Come è fissata? - Le superfici di ventilazione non saranno anche troppo grandi? |
Bookmarks |
| |