28 febbraio 12, 11:08 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
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il mezzo finito pesicchia un po.... fa 3.600 kg tondi tondi... dovrò metterlo a dieta!!!
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28 febbraio 12, 12:04 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
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per il resto... sto ancora studiando su cosa andare a mettere mani ( mi è arrivata un paio di giorni fa... quindi è tutta da scoprire ).
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28 febbraio 12, 12:36 | #35 (permalink) Top |
User |
In effetti, una volta scelti motorizzazione, ESC e servo, batteria a parte, non so proprio su cosa uno possa studiare per alleggerire il modello... Anche l'accorciamento dei cavi, quando possibile, è più per motivi elettrici che altro, quanto si guadagneranno, 20 grammi? |
28 febbraio 12, 12:45 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
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ma si parla sempre ipoteticamente... io per adesso... recupero qualcosa giusto dalla batterie.... non devo fare gare... quindi non ho di queste pretese ;)
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28 febbraio 12, 14:20 | #37 (permalink) Top |
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eccoti lo schema delle molle mugen che mi ha passato Pierfrancesco
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 febbraio 12, 14:31 | #38 (permalink) Top | |
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quindi devo mettermi alla ricerca delle molle seguenti: - front: MUGE0553 - retro: MUGE0569 ho capito bene? ( dovrebbero essere quelle più dure giusto? ) ps bella dritta ;)
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28 febbraio 12, 15:04 | #40 (permalink) Top |
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| sinceramente lo credo anche io... soprattutto per il posteriore... con tutto sto peso si abbassa già un po e con le molle originali va giù e non ce la fa a tornare su l' unica è provare... se poi sono troppo dure... si provano quelle leggermente più morbide e cosi via... finchè non si trova il giusto compromesso... adesso mi metto alla ricerca.... all' estero le avrei già trovate... ma voglio vedere se le trovo qui da noi ad un prezzo decente...
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