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Vecchio 27 febbraio 12, 16:40   #11 (permalink)  Top
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Dici che l' escursione del gas in retro e' minore o che i giri sono maggiori ?
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Vecchio 27 febbraio 12, 16:43   #12 (permalink)  Top
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sembra che in retromarcia i giri siano maggiori... ma non ne sono certo...

so solo che in retro le gomme si gonfiano di più e ci metta meno ad arrivare " alla velocità massima " ( non so se mi sono fatto capire....
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Vecchio 27 febbraio 12, 16:50   #13 (permalink)  Top
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Che ci metta meno e' normale anche perche' l' escursione su molte radio e' minore rispetto all' acceleratore (quella della retro) ma che i giri siano maggiori mi sembra strano....
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Vecchio 27 febbraio 12, 16:54   #14 (permalink)  Top
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allora faccio un ragionamento... dimmi se sto dicendo una cavolata...

se sul mio esc la velocità della retro è settata al 50%.... a rigor di logica in retromarci dovrebbe andare a metà velocità rispetto in avanti giusto?

se fosse cosi... anche il discorso del gonfiamento ruote dovrebbe funzionare allo stesso modo giusto?

andando in avanti dovrebbero gonfiarsi valore 10.... e in retro valore 5 giusto?

se il mio ragionamento è esatto... allora la retro va sicuramente più della marcia avanti... perche in retro le gomme si gonfiano di più...

questa è una supposizione mia che non ha ne capo ne coda... quindi è probabile che abbia scritto una cavolata bestiale... e ti prego di correggermi
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Vecchio 27 febbraio 12, 16:57   #15 (permalink)  Top
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allora faccio un ragionamento... dimmi se sto dicendo una cavolata...

se sul mio esc la velocità della retro è settata al 50%.... a rigor di logica in retromarci dovrebbe andare a metà velocità rispetto in avanti giusto?

se fosse cosi... anche il discorso del gonfiamento ruote dovrebbe funzionare allo stesso modo giusto?

andando in avanti dovrebbero gonfiarsi valore 10.... e in retro valore 5 giusto?

se il mio ragionamento è esatto... allora la retro va sicuramente più della marcia avanti... perche in retro le gomme si gonfiano di più...

questa è una supposizione mia che non ha ne capo ne coda... quindi è probabile che abbia scritto una cavolata bestiale... e ti prego di correggermi
Se e' settato al 50 il ragionamento e' corretto, ma piuttosto che vedere quanto si gonfiano le gomme metti il modello in strada e vedi
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Vecchio 27 febbraio 12, 17:00   #16 (permalink)  Top
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infatti è la prova che voglio fare appena arrivo a casa questa sera ;)

appena provata vi aggiornerò

ps qualche consiglio sulla regolazione dell esc? i parametri di base possono andare... o è meglio cambiare qualcosa... ?
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Vecchio 27 febbraio 12, 17:03   #17 (permalink)  Top
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infatti è la prova che voglio fare appena arrivo a casa questa sera ;)

appena provata vi aggiornerò

ps qualche consiglio sulla regolazione dell esc? i parametri di base possono andare... o è meglio cambiare qualcosa... ?
Non avendo quell' esc non saprei...
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Vecchio 27 febbraio 12, 17:06   #18 (permalink)  Top
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ok grazie lo stesso ;)

magari se qualcuno legge e sa darmi qualche info riguardante i settaggi dell esc ( che sono identici allo xerun ) accetto volentieri il consiglio
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Vecchio 27 febbraio 12, 17:50   #19 (permalink)  Top
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sembra che in retromarcia i giri siano maggiori... ma non ne sono certo...

so solo che in retro le gomme si gonfiano di più e ci metta meno ad arrivare " alla velocità massima " ( non so se mi sono fatto capire....
prova ad invertire i fili esterni del collegamento motore-esc
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Vecchio 27 febbraio 12, 17:54   #20 (permalink)  Top
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prova ad invertire i fili esterni del collegamento motore-esc
avevo già letto il discorso del cambio di polarità... probabilmente sarà la prova successiva che farò questa sera dopo averla messa a terra e testata...

però una domanda ( curiosità mia ) come mai succede questo? perchè è impostato male qualcosa... o semplicemente perche alcuni motori hanno bisogno del cambio dei cavi? ( oppure il cambio dei cavi è semplicemente una soluzione veloce ? )

comunque grazie per il consiglio
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