29 febbraio 12, 01:26
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Sospeso
Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Guarda, fai sta prova, riporta tutto ai parametri normali, subtrim a 0, epa al 100% e freno al 100%, quindi procedi con la calibrazione del Mamba. Se non hai le istruzioni fai così: Tutto spento Rx ed Esc, colleghi la batt, ancora tutto spento, accendi la Tx e dai tutto gas(stick tutto avanti ne tuo caso), rieni lo stick in questa posizione e accendi l'Esc. Il mamba farà un serie di suoni e luci, quando diventa verde lampeggiante, alla fine della "melodia" di suoni, porti lo sick tutto indietro, stesso discorso, lampeggio, melodia e poi lampeggio, mi sembra di ricordare arancio; adesso lasci lo stick in neutro, ancora melodia e lucette varie (rosse?). Dopo 1/2 secondi ultima melodia e poi il mamba è calibrato! Vado a memoria, se vuoi essere più sicuro ritrova il libretto dell'esc o cerca le istruzioni on-line. Cmq senza procedura e del tutto normale che tra radio e esc ci siano delle "incomprensioni". Cmq, importante, prima rimetti i valori della radio: subtrim, trim e più che altro Epa al 100%. | Quasi tutto giusto, meglio l'EPA al massimo consentito dalla radio, e mai più toccata.
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