24 febbraio 12, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Ivrea
| Chiarimenti brushless
Salve, Vorrei chiedere un parere.... Ho da poco comprato un traxxas summit 1/16 brushed e dopo tre scariche mi si brucia il regolatore, l XL 2.5, lo porto in negozio, mi viene sostituito, non pago nulla ma lo aspetto un mese, lo provo a casa, dura 5 min e mi si brucia...... il negozianti imputa la rottura al fatto che ho utilizzato le lipo e hanno troppi A.... Cmq mi viene voglia di montare un brushless xkè mi sono un pò rotto le scatole..... Però vorrei un brushless non esagerato che mi permetta di guidare tranquillamente il modello, che ne dite del castle sidewinder sv2 con motore 4600.... |
25 febbraio 12, 01:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, sbagliato sezione. Quella giusta è questa: Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road - BaroneRosso.it - Forum Modellismo dove c'è anche un thread dedicato al tuo modello: http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html Ciao, Francesco. |
27 febbraio 12, 01:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sono così quei motorelli a spazzole. allora, generalmente una risposta simile la da un pollo ,ma questa volta ha ragione il negoziante. avendo batterie molto potenti su c....e di brushed si e no in grado di far muovere il modello li bruci l'esc o il motore. un micro mamba vorrai dire....... un 4600 sul tuo modello vorrebbe dire avere un motore da trattore su una panda ,è la panda che ruota non l'albero. si ci sono certi invasati che montano dei 540 su dei microbi di modellini ,ma lasciamoli stare a casa loro ,noi facciamo le cose per bene , trovati fuori una combo con un motore 380 tipo il velineon del modello brushless originale con circa quei kv . se lo devi usare per fare piccole arrampicate....penso che quel piccolo mezzo sia per quelle cose utilizza meno kv .ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 febbraio 12, 08:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per il motore visto che hai già il motor mount per540 un ezrun 9t( un classe380 camuffato) con Esc 60 ampere
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |