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User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
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Ho comprato venerdì scorso la SK-10 con batterie lipo 4800 mAh, l'ho usata fin'ora 4 volte, Ho girato sabato 30' senza nessun inconveniente Ho girato domenica 25' e una ruota è andata per i fatti suoi (il frena filetti ha fallito il compito) Ho girato martedì 20' e una vite del sistema di sterzo si è svitata facendomi fare un dritto da paura (senza conseguenze per la macchina) Ho girato oggi per una mezzoretta e mi si è sgranato il servo, inoltre ho perso uno dei due braccetti omocinetici della trasmissione posteriore (non ho idea di come sia successo) La tratto anche parecchio bene (credo) niente pista, ho un giardino parecchio grande e giro avanti e indietro li, cercando di imparare le traiettorie ecc, certo, ogni tanto mi ribalto, ma credo capiti a tutti.... |
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User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
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| Purtroppo non me lo ricordo più, è passato troppo tempo, anche perchè avevo abbandonato del tutto la passione per le macchine per 20 anni, mi è ripresa da pochissimo...certo era ben più resistente, il massimo che mi succedeva era lo sgancio del comando dello sterzo o la sgranatura del servo, sempre dello sterzo, certo andava un po' più piano... Citazione:
E' una caster racing, sk10 versione rtr. Ultima modifica di jari81 : 24 febbraio 12 alle ore 18:45 | |
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User |
Per certi versi hai ragione, è sceso il peso dei modelli ma anche la loro robustezza... Ho visto che molti buggy attuali ad esempio hanno pali della trasmissione belli leggeri ma da neanche 3 4 mm contro i 5 6mm di un mezzo vecchio.. Magari ci sono meno rischi di far fuori braccetti ecc per il minor peso peró mi sembrano un pó piú fragili nel complesso ma sicuramente più prestazionali!
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
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User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
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| Bravo, è proprio qst che volevo sentire. A resistenza le odierne rtr sono inferiori anche alle passate GIG NIKKO! ![]() Ma la nikko andava a 10/15Kmh, non cappottava, e non c'era bisogno di imparare le traiettorie. Oggi una rtr brushless viaggia a 80Kmh, fa salti di due metri e può rotolare in cappottamento per decine di metri... Il paragone non è fattibile... ![]() |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
![]() per ora non hai visto nulla, per questo consigliavo la hyper tt.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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ragazzi, qualche mese fa ho comprato una 1/10 buggy, provata 2 volte e rivenduta subito, troppo fragile e la mia non era un rtr
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
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