24 febbraio 12, 17:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
|
Vendo rtr caster racing sk-10... no dai scherzo!!!! Tremo per i differenziali, nella speranza di salvaguardarli il più possibile ho programmato l'esc per avere una rampa di accelerazione 4/5 (di default era 5/5) e un freno a 3/5 (di default era 5/5) retromarcia disattivata. Conterà qualcosa? Non so, ma mi auguro di si. |
24 febbraio 12, 20:31 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho capito , è molto carina ma fragilina come quasi tutte le 1/10 Effettivamente fanno delle cose che qualche anno fa erano impensabili......è normale che qualcosa ceda!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 febbraio 12, 10:39 | #16 (permalink) Top |
User |
la rtr caster e un po fragile, questo lo visto anche in pista, ma un confronto con un tempo e inpossibile, i mezzi odierni sono decisamente piu prestanti e anche se uno non se ne accorge di botte ne prendono, specialmente agli inizi quando uno non e praticissimo del mezzo e cerca di portarlo al limite. Non pensare che con altri marchi piu cari non rompi, sono piu prestanti ma non piu robuste, e lo vedo in pista a venaria, e poi ogni mezzo ha il suo punto debole, e a volte questo pezzo puo variare a secondo del proprio stile di guida, io ad esempio sulla schumacher rompo sempre due parti che nessuno rompe, in compenso non ho mai rotto un braccetto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
25 febbraio 12, 19:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
|
Ho ritrovato il braccetto della trasmissione e ho sostituito il servo con uno dei tanti che mi sono avanzati dagli anni della gioventù. Ho capito come ho sgranato il servo, ma come sia uscito il braccetto della trasmissione è un vero mistero Facendo mente locale è uscito sicuramente durante l'ultima piroetta carpiata volante, ma è impossibile reinserirlo senza svitare un paio di viti... va te a capire.... |
25 febbraio 12, 19:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ...eventualmete per sapere che mezzo era cosi casomai ci giriamo alla larga vuoi prima una ricarica telefonica per compenso delle info ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
25 febbraio 12, 20:00 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
comunque se mi vuoi caricare la carta...... affare fatto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
Bookmarks |
| |