|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| Cercavo un dissipatore per pc ed invece......guardate cosa ho trovato!!!!
Salve a tutti Stavo girando su siti di alcuni produttori di dissipatori e materiale per pc....e sul sito della Arctic guardate un po in cosa mi sono imbattuto!!!! ( oddio spero di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda ) Land Rider · Hobby · ARCTIC Ci sono sia modelli on-road che off-road, barche e mezzi da lavoro! Qualcuno di voi per caso li ha già provati???? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
E i ricambi? Poi non è che sono proprio economici visto che sono sconosciuti ai più
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
be la marca è famosa.....per le paste termiche e i dissipatori CPU e VGA.......bisogna vedere come e sopratutto CHI le produce alla Arctic...io rimango del parere che sono delle Himoto marchiate Arctic.....da ora in poi andremo a comprare memorie RAM e auto radiocomandate al negozio per pc!!!! comunque dai filmati il migliore tra questi mezzi è la ruspa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guardate cosa ho trovato!! | tiz16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 03 aprile 09 21:53 |
Guardate cosa ho trovato..... | f.alberto | Modellismo | 18 | 08 novembre 06 17:21 |
guardate cosa o trovato su internet | Ratta-Man | Elimodellismo Principianti | 6 | 30 agosto 06 11:55 |
Guardate cosa ho trovato | Bifido | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 dicembre 05 17:43 |
Guardate cosa ho trovato?Funzionerà? | Raf82 | Circuiti Elettronici | 9 | 16 gennaio 05 18:17 |