Quale buggy? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 12, 22:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2012
Quale buggy?

Ciao a tutti, ho dei dubbi che spero voi mi chiarirete: sto cercando una buggy 1:10 2wd brushless che vada forte ma che non si distrugga dopo poco tempo, sono rimasto impressionato dalla potenza della BE5 SEBEN RACING, ma non conosco il costruttore e poi questo veicolo è sparito dal loro negozio da circa 20 giorni. Ho visto su youtube una HIMOTO che sembra molto interessante, ma non so dove reperirle e non conosco la qualità. Ho visto anche alcune TAMYIA, ma anche queste non le conosco. Potete aiutarmi ? Grazie a presto.
one101one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 22:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Durango dex210, Losi o Associated
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 22:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da one101one Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho dei dubbi che spero voi mi chiarirete: sto cercando una buggy 1:10 2wd brushless che vada forte ma che non si distrugga dopo poco tempo, sono rimasto impressionato dalla potenza della BE5 SEBEN RACING, ma non conosco il costruttore e poi questo veicolo è sparito dal loro negozio da circa 20 giorni. Ho visto su youtube una HIMOTO che sembra molto interessante, ma non so dove reperirle e non conosco la qualità. Ho visto anche alcune TAMYIA, ma anche queste non le conosco. Potete aiutarmi ? Grazie a presto.
seben e himoto lascia stare, tamiya costano tanto e valgono poco per quello che costano
direi losi 22 associated b4.1 o durango
Vecchio 20 febbraio 12, 22:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
gia i buggy 1/10 sono fragili di loro, se poi vai su modelli di bassa qualità stai sicuro che rompi una volta sì e l'altra anche
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 15:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
se non hai pretese troppo pistaiole puoi valutare anche la mitica TRAXXAS BANDIT VXL,
su modelsport costa 280 euro completa di tutto radio 2.4 e mi sembra anche una ni-mh con carichino nella scatola, se poi ci metti sotto una lipo decolla!è bella robusta, i ricambi si trovano facilmete in rete , esteticamente non è eccezionale ma è un mezzo che richiede veramente poca manutenzione rispetto a quelli sopracitati.
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 16:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
se non hai pretese troppo pistaiole puoi valutare anche la mitica TRAXXAS BANDIT VXL,
su modelsport costa 280 euro completa di tutto radio 2.4 e mi sembra anche una ni-mh con carichino nella scatola, se poi ci metti sotto una lipo decolla!è bella robusta, i ricambi si trovano facilmete in rete , esteticamente non è eccezionale ma è un mezzo che richiede veramente poca manutenzione rispetto a quelli sopracitati.
il bandit? ammo fanno pena a malapena il rustler compete con gli altri truck questo poi con la competizione che c' è nei buggy 2wd e soppratutto a 209 sterle quindi 50 meno del bandit prendi una b4.1 rtr
Vecchio 21 febbraio 12, 18:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
dipende cosa ci si deve fare se uno deve fare fuoco e fiamme meglio di un mezzo VXL con velineon non esiste e se uno vuole andare in pista non sarà da mondiale ma girare gira certo che l'utilizzo che se ne va a fare del mezzo è fondamentale nella scelta .
Se uno pensa di fare solo pista e gareggiare con altri buggy 2wd la bandit risulta una scelta infelice ma inmaginati una B4 rtr in un piazzale chilometrico sembrerebbe altrettanto infelice e con un velineon a 3s triti la trasmissione in 3 secondi .
Vecchio 21 febbraio 12, 18:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
dipende cosa ci si deve fare se uno deve fare fuoco e fiamme meglio di un mezzo VXL con velineon non esiste e se uno andasse in pista non sarà da mondiale ma girare gira certo che l'utilizzo che se ne va a fare del mezzo è fondamentale nella scelta .
Se uno pensa di fare solo pista e gareggiare con altri buggy 2wd la bandit risulta una scelta infelice ma inmaginati una B4 rtr in un piazzale chilometrico sembrerebbe una lumaca e con un velineon a 3s triti la trasmissione in 3 secondi .
vero fuori puo andare ma andar a prendere un buggy 2wd e girare nei piazzali???
Vecchio 21 febbraio 12, 18:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Penso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti
Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo)
Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado vePenso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti
Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo)
Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado vePenso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti
Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado io vendono delle schumacher tenute abbastanza bene
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 18:39   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
secondo me dovresti ribadire il concetto

Bookmarks